Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Ignazio Ciaia, 4, 20158 Milano MI, Italia.
Telefono: 3451435920.
Sito web: veganfruttariano.com.
Specialità: Ristorante vegano, Locale specializzato in cocktail, Discoteca, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Sport, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 370 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Veganfruttariano - Sound of '70s

Il Veganfruttariano - Sound of '70s è un ristorante vegano, locale specializzato in cocktail, discoteca e pizzeria, situato in Via Ignazio Ciaia, 4, 20158 Milano MI, Italia. Potrai facilmente contattarli al numero 3451435920 o visitare il loro sito web veganfruttariano.com per saperne di più.

Questo locale offre una vasta gamma di specialità vegane, cocktail, pizze e intrattenimento musicale dal vivo. Tra le caratteristiche principali del ristorante, vi sono: tavoli all'aperto, ritiro all'esterno, consegna senza contatto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, musica dal vivo, sport, ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, assaggi, birra, buffet di insalate, caffè, cibo per l'happy hour, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, offerte di piatti vegani, pasti fino a tarda sera, piatti biologici, piatti vegetariani, sala da pranzo privata, superalcolici, vino, cena, catering, servizio al banco, dessert, posti a sedere, bagni gender-neutral, bar, toilette, Wi-Fi, accogliente, informale, adatto alle famiglie, gruppi, LGBTQ+ friendly, luogo sicuro per transgender, accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, solo contanti, carte di credito, adatto ai bambini, parcheggio in strada gratuito e cani ammessi.

Il Veganfruttariano - Sound of '70s ha ottenuto un punteggio medio di 4.1/5 su un totale di 370 recensioni su Google My Business. Molti clienti apprezzano la varietà di opzioni vegane, l'atmosfera accogliente e l'intrattenimento dal vivo. Il ristorante è anche noto per la sua attenzione alla sicurezza e al comfort dei clienti, con misure di igiene e distanziamento sociale appropriate.

Consigli utili: assicurati di prenotare un tavolo in anticipo, specialmente durante i fine settimana, per garantirti un posto. Se sei un appassionato di musica dal vivo, non perdere le serate a tema del Veganfruttariano - Sound of '70s. Inoltre, ricorda di controllare il loro sito web per eventuali offerte speciali o menù del giorno.

Recensioni di Veganfruttariano - Sound of '70s

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
marco pagliotta
4/5

Bellissima esperienza Culinaria. Bisogna attendere un po' per l'arrivo dei piatti perché Fernando è da solo alla cucina ma ne vale la pena aspettare. E provare piatti con ingredienti particolari (ho provato il jackfruit) e combinati in maniera particolare. Ho ordinato la pasta al sapore di mare che sembrava davvero dalle consistenze e dal sapore un piatto di mare e la tarta di Jackfruit che forse aveva un eccesso d'acero. La cameriera non cononosceva molto la cucina ma ad ogni dubbio andava a chiedere allo chef. L'ambientazione anni '70 rende tutto particolare ma da anche un senso di casa e bar sotto casa come una volta . La presenza del gestore-cuoco Fernando vale la presenza. Dopo cena si può andare nell' area "pub" e bersi una birra.

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
Luca Dadamo
3/5

Esperienza provata grazie ad un coupon ricevuto in dono. Ambiente davvero particolare ispirato agli anni settanta, con chicche e rimandi molto ben riusciti. Piatti che invece mi hanno lasciato un po' perplesso, con portate che regalavano poco a livello di gusto e fantasia, e che fanno sembrare il cibo il punto debole del locale. Servirebbe a mio modestissimo parere un po' più di passione e spiegazione verso i nuovi potenziali clienti, per cercare di attrarre e far appassionare le persone verso delle correnti di pensiero che hanno comunque dei fondamenti etici ammirevoli e che magari gli avventori che capitano a mangiare lì non hanno mai preso in considerazione. Prezzi un po' alti, ma riconosco anche la difficoltà di seguire e preparare un certo tipo di cucina. In conclusione credo che sia un esperienza culinaria che qualche volta nella vita va fatta e vanno provati diversi ristoranti per farsi un'idea complessiva.

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulia Boffi
5/5

Io e le mie amiche non ci siamo fatte mancare nulla: abbiamo esplorato i piatti dagli antipasti, ai primi, ai secondi e concluso coi dolci. Un'esperienza unica e soprattutto sorprendente in termini di sapori e ricerca da parte dello chef. Dopo cena ci siamo spostate nella meravigliosa disco anni70 sotterranea dove ci siamo scatenate in pista! Sicuramente tornerò molto presto ? grazie

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
30375Max
4/5

Bel posto in una zona non proprio turistica. L'interno è curato, il servizio gentile e disponibile. Per il cibo i sapori sono molto particolari, molto differenti da quelli "classici" ma vale la pena provarli nonostante non siamo proprio economici. Ma almeno una volta nella vita bisogna provare questi sapori.

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
Agnese Latino
1/5

Il posto ha deluso ogni mia aspettativa. Ho deciso di prendere una pizza, che non mi è piaciuta, era secca, un impasto palesemente congelato, per quanto riguarda la cheesecake vegana era ottima. Il personale molto gentile, peccato per il proprietario molto scortese.

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
I P
5/5

Ristorante Vegan vicino via Collegno, via Guerzoni e piazza Dergano. Due passi praticamente da mm Maciachini ed mm Dergano. Bellissimo all'interno: un museo di storia praticamente, ricco di colori. Si respira aria green, infatti è tutto VEGAN. Ho preso crostoni con friarielli, peperone ripieno vegan, tiramisù vegan ..di cui ho fatto il bis perché era uno spettacolo. Birra media chiara alla spina per completare il tutto. Rapporto qualità prezzo ottimo veramente. Si può pagare con pos o in contanti. Proprietaria gentilissima. Tornerò volentieri con piacere. Grazie per avermi donato questa bella esperienza. Alla prossima. I.P.

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
Fiorella Minnucci
5/5

È la prima volta che vado in un ristorante fruttariano e devo dire che mi è piaciuto molto! I piatti sono molto buoni, ci sono antipasti, primi, secondi e contorni ma anche pizza e dolci. Il menù è vegan e fruttariano ma anche gluten free e quindi senza lattosio. Il personale è stato veramente gentile e disponibile e l'atmosfera del locale è anni '70 e molto tranquilla. Si trova in una zona molto calma ma anche animata di Milano.

Veganfruttariano - Sound of '70s - Milano, Città metropolitana di Milano
eleonora restifo
5/5

Cibo ottimo, servizio perfetto e prezzi contenuti. E come essere a casa ma catapultati negli anni ‘70. Sicuramente uno dei migliori vegani di Milano.

Go up