Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Villanova, 9, 01100 Viterbo VT, Italia.
Telefono: 0761275762.
Sito web: stores.upim.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento per bambini, Grande magazzino, Negozio di accessori di moda, Negozio di intimo, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Abbigliamento per uomo, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 400 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Upim

Upim Via Villanova, 9, 01100 Viterbo VT, Italia

⏰ Orario di apertura di Upim

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 10–13, 16–20

Upim è un negozio di abbigliamento situato a Viterbo, in Italia. Offre una vasta gamma di specialità, tra cui abbigliamento per bambini, donna e uomo, accessori di moda e intimo. L'indirizzo di questo negozio è la Via Villanova, numero 9, Viterbo VT, Italia. Puoi trovare informazioni dettagliate sul loro sito web ufficiale, stores.upim.com.

Il negozio dispone di servizi come il ritiro in negozio, le consegne a domicilio e un ingresso accessibile per sedie a rotelle. Inoltre, dispone di parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito e con il servizio di pagamento mobile NFC.

Secondo le recensioni su Google My Business, Upim ha ricevuto 400 recensioni e la loro media delle opinioni è di 3.9 su 5. Alcune recensioni hanno rilevato che Upim è adatta solo per piccole spese e non è più l'Upim di un tempo. Tuttavia, molte persone hanno elogiato il servizio e l'ampia scelta di prodotti offerti.

Especialità

  • Negozio di abbigliamento
  • Negozio di abbigliamento per bambini
  • Grande magazzino
  • Negozio di accessori di moda
  • Negozio di intimo
  • Negozio di abbigliamento uomo
  • Negozio di abbigliamento donna

Altri dati di interesse

  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna a domicilio
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Abbigliamento per donna
  • Abbigliamento per uomo
  • Visita veloce
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamento mobile NFC

Opinioni

Upim ha ricevuto 400 recensioni su Google My Business e la loro media delle opinioni è di 3.9 su 5.

👍 Recensioni di Upim

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
Giulio M.
1/5

Store poco fornito, con capi di abbigliamento commerciali e abbastanza fuori moda. Inoltre, quasi sempre sulla porta del bagno compare la scritta "guasto" per non farlo usare . Un trucco usato da più esercizi commerciali che ovviamente non hanno la minima considerazione per la clientela

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
Danilo F.
3/5

Upim a Viterbo, adatta solo per piccole spese, non più l'Upim ci molti anni fa.
Un negozio come tanti e tanti altri....peccato, sono rimasto molto deluso.

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
Ro M. (.
1/5

Non entrerò mai più in questo negozio! Meno di zero! Ci vado da quando ho avuto la mia prima bambina ma dopo l'episodio successo comprerò solo online! Mi dispiace per il proprietario del negozio che lo affida nelle mani di incompetenti. Sono stata qualche giorno fa per fare alcune compere ed era pomeriggio quando comunque c'è abbastanza gente all'interno e le commesse stavano sistemando dei vestiti sugli scaffali, una delle due ma a questo punto entrambe hanno lasciato un appendiabiti con le rotelle al centro del passaggio e mia figlia di 4 anni ha preso un cadutone , fortunatamente non andando a sbattere sugli scaffali,nessuna delle due commesse presenti(oltre all'indifferenza di altre persone presenti che acquistavano)sentendo le urla e il colpo della caduta si è degnata di avvicinarsi a chiedere cosa fosse successo e se mia figlia stesse bene, ho dovuto chiamare mio marito per farmi aiutare e quando la situazione si è calmata di tutta fretta la commessa ha fatto sparire l appendiabiti! Alla cassa ho fatto presente l'accaduto dopo che si fingeva che nulla fosse successo e la donna alla cassa ha solo scaricato la colpa sulla sua collega. Uno schifo !! L'altra commessa mi ha persino detto che l'appendiabiti era stato lì e non era successo niente a nessuno, ma che significa È successo però ad una bambina che non l'ha visto ed è inciampata, nemmeno a scusarsi!! Qualche mese fa c'era davvero un bel personale in gamba e gentile ma adesso ripeto uno schifo!! Ringrazio solo che non sia successo nulla alla bambina o solo i carabinieri sarebbero dovuti intervenire!

Grazie per aver risposto alla mia recensione.
Se posso essere di aiuto sono disponibile , era il 13 aprile verso le 16.45 , da allora non ci sono più entrata.

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
Luciano N. ?.
1/5

Buonasera io e mia moglie siamo clienti di questo punto vendita e fino ad oggi non avevamo mai avuto problemi, tutto il rispetto per chi oggi Domenica lavora e erano le 19:40, ma siamo entrati e la commessa ci chiede se pagavano con il bancomat e noi abbiamo risposto di No lei ci dice che stava chiudendo, fin qua tutto ok, prendiamo due capi e andiamo in camerino due minuti e ci raggiunge la signora che ci richiede se pagavano con il bancomat, noi rispondiamo di no erano le 19 :46, e ci dice allora dovete accelerare... No dovete accelerare non lo accetto ci poteva dire tutto ma con più educazione ci saremmo anche scusati, comunque abbiamo lasciato tutto e c'è ne siamo andati, ci dispiace esperienza pessima

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
antonella D.
1/5

Bruttisima esperienza. Personale con poco tatto e scorretto. Sono entrata nel negozio ed ho salutato ma nessuno mi ha risposto. Ho fatto un giro in tutti i reparti perché fin dall'infanzia per me la Upim era un luogo magico ma in questo posto sono stata trattata a dir poco con sgarbo soprattutto dalla commessa. Uscendo dal locale dicono sia scattato l'antitaccheggio. In realtà io non ho sentito nessun allarme. Mentre camminavo per raggiungere il locale attiguo ed entravo mi sono sentita gridare... signora mi deve seguire perché quando è uscita è scattato l'antitaccheggio. Ora, io non avevo nessun problema ( ma esiste modo e modo) e sono uscita dal locale attiguo passando per una persona da controllare. Mi dispiace ma non ci sto! La figuraccia in mezzo alla gente l'ho fatta io. Infatti ho spiegato alla commessa che sbraitava in malomodo che avrebbe potuto raggiungermi e chiedermi di seguirla invece di gridare davanti a tutti che avevo fatto scattare l'antitaccheggio! Poi ( credo sia la responsabile) mi ha chiesto scusa ed io di mia spontanea volontà ho aperto la borsa e messo in mostra le mie cose! Insomma non andrò mai più in questo posto. Esperienza orribile! Le scuse non servono quando non esiste civiltà.

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
STEFANIA C.
5/5

Ogni volta che entro per dare uno sguardo, prendo comunque qualcosa. Da consigliare. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
Linda L.
1/5

Sono cliente Upim in tutta Italia da anni, ovviamente in ogni negozio c’è sempre personale in gamba e meno, ma qui da quando hanno aperto di tutto il personale che ci ho trovato solo una ragazza era all’altezza (mi sa che non c’è neanche più) tutto il resto cafone impreparate e sempre scocciate inoltre parlano continuamente a voce alta e ridacchiano di cose personali. Se gli chiedi un’informazione sbuffano, ma poi tutte quelle chiacchiere neanche dal pescivendolo. Cambiate lavoro lo dice una commerciante da 32 anni

Upim - Viterbo, Provincia di Viterbo
Enza M.
4/5

Il negozio di Acquapendente è ben rifornito, ci sono vestiti per tutte le taglie a prezzi bassi.
Vi si trovano anche gli accessori, come cappelli o cinte.
I camerini per provare l'abbigliamento sono puliti e ampi, abbastanza illuminanti, non c'è fuori di essi un appendiabiti per riporre ciò che si è provato e non va bene.
Al suo interno c'è anche l'abbigliamento per uomo e bambini.
Le commesse... ecco, le commesse tutte le volte che sono andata le trovo con il "muso", non sono tanto accoglienti.

Go up