Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 52, 63066 Grottammare AP, Italia.
Telefono: 0735573947.
Sito web: unacero.it.
Specialità: Ristorante macrobiotico.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo sano, Offre piatti vegani, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Un Acero - UPM

Un Acero - UPM è un ristorante macrobiotico situato a Grottammare, Italia, in Via Alessandro Manzoni, 52. Il ristorante è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0735573947 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo unacero.it.

Questo ristorante offre una varietà di specialità culinarie, tra cui cibo sano, piatti vegani, biologici e vegetariani. Inoltre, il menu include bevande come alcolici, birra, vino e opzioni per la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono gustare i pasti sul posto, oppure scegliere di ordinare per il servizio di consegna a domicilio o l'asporto.

Un Acero - UPM è accessibile a persone con disabilità, con servizi igienici e tavoli adatti alle sedie a rotelle. Il ristorante offre un'atmosfera informale e accogliente, adatta a famiglie, gruppi e bambini. Sono inoltre disponibili parcheggi gratuiti in strada e servizi di pagamento mobile tramite NFC.

Il ristorante ha ricevuto 91 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 stelle. Gli ospiti hanno elogiato la qualità del cibo e il servizio cordiale e attento del personale.

Recensioni di Un Acero - UPM

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
maxomimo. org
5/5

Bellissimo locale ambientato sul fronte ecologico. Poteva essere un ottimo locale 100% vegan ma non lo è. Serve anche piatti di pesce e onnivori. Almeno è praticamente tutto biologico e a filiera corta. Consigliato se passate da Grottammare. Purtroppo non ho potuto assaggiare il gelato vegano, sarà per la prossima volta. Ottimo il piatto unico accompagnato da zuppa e the bancha. Ho preso anche una fetta di torta.

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
giuseppe disebastiano
5/5

Ristorante e alimentari biologici
Pizza veramente buona
Una piacevole sorpresa
Da non far rimpiangere le pizze vere
Al posto del pomodoro c’era una crema di carote e al posto della mozzarella una crema di riso accompagnata da una birra leggera e buonissima
Da tornarci
La spesa? Giusta avendo anche comprato qualcosa nel negozio

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Andrea Cremoncini
5/5

Una sorpresa davvero piacevole: abbiamo scoperto che UPM vuol dire "Un Punto Macrobiotico" e propone cibi leggeri e salutistici, elaborati in chiave moderna ed innovativa. Praticamente l'opposto di Mc donald's o di Roadhouse grill... se non sei un cowboy che mangia solo bistecche spesse 10 cm devi provarlo! ?

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Riccardo Mario Corato
5/5

Un luogo semplicemente straordinario.
Per la qualità generale del cibo, per il pane e le pizze eccellenti, per la varietà e la freschezza del prodotto ortofrutticolo, per il severo controllo sulla filiera di produzione che deve essere rigorosamente bio.
Insomma, un piccolo paradiso, un'enclave di resistenza e sopravvivenza.

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Liz Castelletti
5/5

Questo per me è un luogo di pace oltre che un bellissimo posto in cui mangiare benissimo e in modo salutare. Non vado spesso quanto vorrei ma ogni volta che ho voglia di starmene da sola e fare qualcosa per riconciliare corpo e mente è qui che sono solita andare. Dovrebbero esistere più posti come questo ma poichè è una rara realtà teniamocelo caro investendo i nostri soldi in un abbondante pasto ricco di salute perchè il vostro corpo vi ringrazierà. Grazie

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
marco rosetti “mardok75”
4/5

da carnivoro ero scettico,ma alla fine una amica mi ha convinto e abbiam mangiato lì.
per quello che mi riguarda non mi son alzato con la pancia vuota,alcuni sapori li ho trovati "strani"ma non sgradevoli.
servizio veloce e gradevole(non ho menzionato di essere abituato a bistecche).
devo dire che come prima esperienza con la cucina vegana/vegetariana questo è il posto giusto. il parcheggio non è un problema nel raggio di 200/300 metri ce ne sono quanti ne volete.
quello che non sò è se puoi mangiare lì senza essere tesserato,io ero accompagnato da una cliente abituale,perciò recensione da aggiornare(sì ci tornerò anche se i prezzi sono un pò più alti di un ristorante "normale").

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Daniela Tiburtini
5/5

Mi sento così fortunata e grata ad avere questo ristorante vicino casa. Abbraccia tutte le teorie consapevoli nutrizionali in cui credo, e non solo cucinano in modo lodevole ma l'ambiente é davvero familiare e armonioso. Grazie davvero

Un Acero - UPM - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Roberta Verde
5/5

Sono nata e cresciuta a Roma ma da circa due anni vivo tra San Benedetto del Tronto e Grottammare. I cambiamenti sono sempre stravolgenti e se dimentichiamo di aprirci all'ignoto, al diverso, ci precludiamo tante, tantissime esperienze.
Scoprii questo ristorantino meraviglioso, grazie ad un'amica e me ne innamorai fin da subito.
L'atmosfera che si respirava era quella di un film Ferzan Ozpetek e già questo mi piacque troppo... Tavolate di persone di ogni ceto sociale e di ogni età, che condividono in armonia il pranzo o la cena. Persone che ogni giorno si ritrovano lì e in totale relax, pranzano o cenando insieme. Puntualmente poi ci sono i nuovi arrivi, come me e la mia famiglia. Ovviamente adesso per via del Covid l'atmosfera è sicuramente diversa e le tavolate non sono più consentite, ma io mi sento sempre a casa.
La qualità dei prodotti è assolutamente eccellente e il modo in cui vengono preparati e presentati i piatti è stupendo. In ogni pietanza c'è veramente tanto amore e questo fa la differenza.
Enrico, Betta e i loro soci, dedicano la loro vita al mangiare sano, al vivere sano e la potenza di questa filosofia di vita la si respira, la si assapora appieno, ogni volta che si sceglie di mangiare da loro.
La pizza di Alessandro poi... Bisogna solo provare per credere. Credo sia il miglior impasto della zona. Avendo origini napoletane posso permettermi di affermarlo tranquillamente 🙂
Infine, ma solo perché è un dettaglio personale, amo questo posto perché posso portarci tranquillamente mia figlia, intollerante alle proteine del latte, senza dover sempre chiedere... "Cosa c'è qui? Cosa c'è lì?"
Si ha la certezza che non ci sono tracce di proteine di latte animale e lattosio, ovviamente anche nei dolci...e che dolci! Per non parlare del gelato... Che bontà!
Altro aspetto interessante è quello economico che diventa ancora più interessante se si fanno gli abbonamenti. È possibile fare l'asporto.
Insomma... Provate, provate, provate!

Go up