Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Umberto I, 48, 58012 Giglio Porto GR, Italia.
Telefono: 0564809233.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 210 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Sopravvento

Stai cercando un'esperienza culinaria indimenticabile Non cercare oltre, Sopravvento è il luogo perfetto per te Situato in Via Umberto I, 48, 58012 Giglio Porto GR, Italia, questo ristorante offre una varietà di opzioni per soddisfare ogni palato.

Puoi gustare i loro piatti speciali comodamente seduto al loro interno o al loro esterno, con tavoli accessibili per sedie a rotelle e bagni adatti a persone con disabilità. Inoltre, offrono opzioni vegane, vegetariane e biologiche, garantendo una scelta sana per tutti. Se preferisci mangiare a casa, non preoccuparti, offrono servizio di consegna senza contatto, asporto e consegna a domicilio.

L'atmosfera del ristorante è accogliente, informale e romantica, rendendolo un luogo ideale per le famiglie, gli amici e le coppie. Sono LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. Ti consigliamo vivamente di prenotare in anticipo, ma accettano anche prenotazioni last minute.

Il ristorante offre una varietà di opzioni di bevande, tra cui alcolici, superalcolici, vino, birra, cocktail, drink per l'happy hour e caffè. Inoltre, offrono colazione, pranzo, cena, dessert e piatti fino a tarda sera. Il ristorante dispone di posti a sedere confortevoli, wi-fi e bagni gender-neutral. Se stai cercando un posto per festeggiare un'occasione speciale, il ristorante dispone anche di una sala da pranzo privata.

I bambini sono i benvenuti al ristorante, con menu per bambini e seggioloni per bambini disponibili. Anche i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti, sia all'interno che all'esterno del ristorante.

Il ristorante accetta carte di credito e di debito, oltre a pagamenti mobile tramite NFC. Se hai bisogno di una toilette, il ristorante ne è dotato.

Con un totale di 210 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.3/5, Sopravvento è altamente raccomandato. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Recensioni di Sopravvento

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
semplicente Flower
5/5

Un locale che ci ha lasciato pienamente soddisfatti .
Piatti ben curati non solo per l'aspetto ma ingredienti ben scelti e abbinati che ti sorprendono nell'insieme.
Complimenti alla chef.
Metto foto e giudicate voi stessi.
Ottimo servizio ,personale molto attento.
Gentilissimo il ristoratore
Torneremo sicuramente.

Ps :Materia prima km0 fresca e genuina.

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
Jessika Meirano
5/5

Consigliatissimo. I piatti sono squisiti e ben presentati. Anche il personale è molto gentile e sempre a disposizione.
Sicuramente uno dei migliori sull’isola.

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
Fosca Monesi
5/5

Una perla rara di ristorazione scoperta quasi per caso in una serata di pioggia. Materie prime di qualità cucinate con estrema cura e attenzione all’abbinamento dei gusti e alla presentazione dei piatti, fusion tra Mediterraneo e Giappone ben riuscito. Pure l’ambiente è insolito e originale: abbiamo mangiato non nella solita veranda con affaccio sul porto sotto gli occhi dei passanti ma in un giardino fresco e appartato all’ombra di un albero di vite secolare. Prezzi non popolari ma in linea con la qualità del cibo e del servizio. Esperienza indimenticabile e assolutamente da consigliare.

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
Cristina Concezzi
2/5

Prezzo esagerato (94€)per due porzioni scarse di pesce freddo e le patate al forno cotte male (sembravano bollite).
I proprietari non hanno ammesso i difetti del
Piatto.

Cameriere ligure simpatico e disponibile. Tagliolini alle vongole buone

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
Laura Facciolo
5/5

Posto incantevole, pesce freschissimo (presidio slow food), personale attento e disponibile. Non si può venire al Giglio senza essere passati di qui...assolutamente consigliato

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
David Menchetti
5/5

Ristorante ottimo sulla passeggiata del porto. Ideale per coppie. Servizio attento e cortese..cucina elegante. Consigliato.

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
Jessica Bondi
5/5

Piatti con accostamenti di ingredienti e sapori ricercati. Pesce freschissimo. Personale molto gentile, cordiale, professionale e preparato nell’ illustrare il menù e i piatti del giorno. Ambiente molto carino, soprattutto il giardino interno. Attrezzati per varianti senza glutine del menù.
Una vera e propria esperienza culinaria che si sposa perfettamente con il ritmo lento e rilassato dell’isola. Prezzi buoni considerata la freschezza del pesce, buone anche le quantità.

Sopravvento - Giglio Porto, Provincia di Grosseto
Michele Masetti
3/5

Dopo aver avvisato preventivamente e ricordato più volte che una persona al tavolo era celiaca, ci viene portato un assaggino di cortesia.
Chiediamo se sia senza glutine e la cameriera ci apostrofa dicendo che lo dovremmo sapere noi… altrimenti lei deve chiedere in cucina (ma mi pare ovvio!)
Dopo insistenze va a chiedere con atteggiamento arrogante ed alla fine corre a togliere il piatto perché contiene glutine.

Scegliamo un vino: non c’è
Scegliamo un altro vino: non c’è
Scegliamo un altro vino: non c’è
Il sesto vino c’è
(Però dopo la prima bottiglia non c’è piu e si passa al settimo)

Recupera un po’ un cameriere albanese cordialissimo che ci offre un mirto.

Cibo buono.
Direi che anziché sopravvento si sarebbe dovuto chiamare sopravvalutato

Go up