Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Flaminia Conca, 67, 47923 Rimini RN, Italia.
Telefono: 05411523059.

Specialità: Ristorante tailandese.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 440 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Sawang Thai Restaurant

Sawang Thai Restaurant Via Flaminia Conca, 67, 47923 Rimini RN, Italia

⏰ Orario di apertura di Sawang Thai Restaurant

  • Lunedì: 12–15, 19:30–00
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 12–15, 19:30–00
  • Giovedì: 12–15, 19:30–00
  • Venerdì: 12–15, 19:30–00
  • Sabato: 12:30–14:30, 19:30–00
  • Domenica: 12–15, 19:30–00

Sawang Thai Restaurant

Indirizzo: Via Flaminia Conca, 67, 47923 Rimini RN, Italia.

Telefono: 05411523059.

Specialità: Ristorante tailandese.

Caratteristiche e informazioni

Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito.

Opinioni

Questa azienda ha 440 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5.

Opinioni raccolte

Veramente eccezionale Un menù vario e adatto a grandi e piccini. Ma c'è un problema: il ristorante è chiuso da qualche mese. Non ho modo di sapere se si è trasferito da qualche altra parte o ha chiuso i battenti. Fine dei giochi.

Un'esperienza culinaria indimenticabile Il servizio è stato molto cordiale e il personale molto disponibile. Il ristorante è adatto per gruppi e famiglie con bambini.

Un posto tranquillo e accogliente, ideale per un pranzo o cena rilassante. Il caffè è delizioso e il menu offre opzioni vegetariane e vegane.

👍 Recensioni di Sawang Thai Restaurant

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Mauro C.
5/5

Veramente eccezionale! Un menù vario e adatto a grandi e piccini. Ma c'è un problema: il ristorante è chiuso da qualche mese. Non ho modo di sapere se si è trasferito da qualche altra parte o ha chiuso i battenti. Fine dei giochi.

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Gianmaria A.
4/5

Cibo veramente molto buono, è un ristorante sito al primo piano (al piano terra c'è soltanto la cassa/bar) ed è gestito da un unica persona che fa da cameriere, cassiere e gestisce le prenotazioni.
Infatti una pecca molto grossa sono i tempi di attesa superiori ai 45/50 minuti (considerate che il locale non era neanche pieno).
Non mi capacito dei 3 euro di coperto, dove vengono fornite solo due salsine piccanti, niente pane o altro da mangiare (al più si può chiedere del riso bianco pagandolo altri 3 euro).
Consiglio vivamente di andarci se non si ha nulla in programma perché i tempi di attesa sono veramente mooolto lunghi.

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Massimo P.
5/5

Uno dei pochi ristoranti thailandesi, che ho provato, dove si mangia veramente come in Thailandia. Stessi profumi, stessi gusti, stessa cordialità, stessi sorrisi. Abbiamo assaggiato molti piatti presenti nel menù, piccanti e non piccanti: per un attimo ho avuto l'impressione di essere tornato in quei fantastici luoghi. Amanti del piccante fatevi sotto!

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Laura Z.
4/5

Per chi ama viaggiare col gusto, ottimo ristorante thailandese, con una selezione di piatti tipici veramente gustosi e buonissima anche la birra, rigorosamente thailandese. Il locale fa angolo con la via Flaminia ma i tavoli all'aperto sono in una via tranquillissima, con la vetrata ad acquario che isola ulteriormente, ritagliando uno spazio carino e pieno di verde grazie a piante di tutti i tipi in vaso che permette di mangiare con il massimo relax. Razioni superabbondanti, personale gentilissimo. Niente dolci nel menu ma il digestivo al cocco a fine pasto è un finale che merita.

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Jessy N.
5/5

Il cibo è davvero ottimo e le porzioni abbondanti! Consiglio il pad thai, che mi ha fatto tornare alla mente il viaggio in Thailandia, ma anche la zuppa di pollo e cocco. Buonissimo anche il riso e le salse di accompagnamento. Sicuramente un locale che racconta una storia, dove sentirsi a casa.
Torneremo 🙂

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Giada R.
5/5

Cibo sublime, il miglior pad thai mai mangiato. Servizio veloce. Il proprietario gentile e disponibile, vengo da anni e per quanto mi riguarda non mi sono mai trovata male a differenza di come vedo riportare in alcune recensioni. Concordo magari che l’ambiente potrebbe essere rinnovato.

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Nicolò B.
5/5

Cibo ottimo e porzioni abbondanti.
Un vero Pad thai thailandese.
Consigliato

Sawang Thai Restaurant - Rimini, Provincia di Rimini
Gioele A.
1/5

Sono andato in questo ristorante tailandese con grandi aspettative per una serata piacevole tra amici, ma l’esperienza è stata rovinata da un servizio inaccettabile.
Nonostante il cibo fosse buono, il tempo di attesa è stato ASSURDO: siamo entrati alle 20:45 e siamo usciti alle 22:46 per un piatto e due stuzzichini divisi (abbiamo preso 5 pad thay e al cebtro 2 antipasti). Un’attesa infinita per ordinare, per il cibo e ovviamente pure per aspettare le bevande ciò ha reso la cena esasperante.
All’ingresso c’era uno scooter messo in bella vista (probabilmente per non farselo rubare ma messo lì era antiestetico) e, una volta seduti, il caos regnava sovrano. Il locale era così rumoroso che non si riusciva nemmeno a parlare con chi era al proprio tavolo.
La ciliegina sulla torta? Al momento di pagare, siamo scesi per il conto e il cameriere, che credo fosse anche il proprietario, ha fatto una scenata perché volevamo dividere il conto in cinque. Ci ha raccontato scuse ridicole e insensate per evitare di accontentarci. Un atteggiamento assolutamente poco professionale che ha chiuso la serata nel peggiore dei modi.
Buon cibo, sì, ma MAI PIÙ tornerò in un posto con un servizio del genere. Se non sapete trattare i clienti, cambiate mestiere!.

Go up