Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Per Parma, 6, 43029 Traversetolo PR, Italia.
Telefono: 0521844100.
Sito web: rosaangelo.it.
Specialità: Produttore di alimenti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Sagem srl - Rosa dell'Angelo

Stai cercando informazioni su Sagem srl - Rosa dell'Angelo Questa azienda, situata a Via Per Parma, 6, 43029 Traversetolo PR, Italia, è un noto produttore di alimenti. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

Puoi contattarli al numero di telefono 0521844100 per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva. Il loro sito web, rosaangelo.it, è una fonte ricca di informazioni sulla loro attività, prodotti e valori.

Con una media di 4.5/5 su 120 recensioni su Google My Business, Sagem srl - Rosa dell'Angelo ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e apprezzato dai propri clienti.

Questa azienda si distingue per la sua attenzione alla qualità e alla sicurezza alimentare, nonché per l'impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti. La loro gamma di prodotti include ingredienti freschi e naturali, selezionati con cura per offrire il meglio ai propri clienti.

Se stai cercando un produttore di alimenti affidabile e attento alla qualità, Sagem srl - Rosa dell'Angelo è una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro prodotti e servizi. È inoltre possibile contattarli direttamente per richiedere informazioni personalizzate e assistenza nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

Recensioni di Sagem srl - Rosa dell'Angelo

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
Nadia Calati
5/5

Acquisto il vostro prosciutto cotto all' Esselunga e lo trovo buonissimo. Volevo chiedervi una informazione: è senza polifosfati? Grazie.

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
Paolo Severi
5/5

prosciutto crudo eccezionale e debo dire che ho provato rexentemente anche la bresaola ed é stata una bella scoperta. ma qual e il segreto?

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
Miriam Sidoli
4/5

Gran bel posto... l'ambiente profuma letteralmente e veramente di prosciutto!!! Un po' caro per una pausa pranzo "lavorativa" ... ma ne vale la pena!

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
patri53 gi
1/5

È circa due anni che compero sia il Vs. Culatello che il Vs. Lardo e li ho sempre trovati ottimi, proprio ieri mentre compravo il lardo presso il supermercato Carefour di Recco (Ge) ho suggerito ad u 'amica di comprarlo ed oggi le ho telefonato per scusarmi perché a differenza di tutte le altre volte non solo era cattivo ma addirittura immangiabile.
Mi spiace molto ma non comprerò più i vostri prodotti ne tanto meno darò un buon giudizio. Peccato, avevo fiducia in voi .

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
Alessandro Sormani
1/5

Ho sempre apprezzato i prodotti Rosa dell’angelo,ma sono rimasto deluso dalla bresaola, prezzo gourmet e bresaola di pessima qualità. Buttata. 80€ al kg per la vostra bresaola mai più. Un vero peccato.

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
Antonello Lilla
5/5

Wow...salumi eccezionali e cucina assolutamente da provare

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
claudio rpc
1/5

aggiungo due considerazioni in merito alla risposta a dir poco fuori luogo e poco elegante ricevuta. non discuto ulteriormente su quanto gia scritto visto che ognuno puo verificare di persona e farsi la propria opinione. cio che non tollero ,e non si permetta mai più ,è l'inutile e poco garbato sarcasmo con il quale ricevo risposta alla mia recensione . la prego di astenersi in futuro a fare battute del genere ad un cliente o qualsiasi persona sia, come quella riguardante il periodo scolastico che era chiaramente un mio aneddoto ironico: se non lo ha compreso , sono io che non so cosa dirle ! Delegittimare il pensiero altrui con questi mezzucci poco professionali non vi fa certo onore. la inviterei a stare "al posto suo" ed imparare a comunicare con la clientela che vi paga gli stipendi anche quando i giudizi non sono di vostro gradimento, senza dover peraltro scadere cosi in basso nelle vostre "risposte"! questa dovrebbe essere la policy di una grande azienda come vi definite ,non crede? nel frattempo saranno le persone a giudicare il valore del vostro lavoro e della comunicazione col cliente finale a livello locale ed europeo , proprio anche da questo genere di risposte. buonagiornata.

Locale solo per turisti , un peccato .
sono tornato recentemente per confermare o meno la mia valutazione e devo confermarla . a partire dal fatto che a seconda di cio che ordini ti fanno accomodare o in alto nel "privè",o nei tavoli normali o se ordini un semplice panino e prosecco nei tavolini con sgabello(tra l'altro scomodissimi, una sistemazione che mi ricorda le punizioni alla scuola elementare stile anni 80) in fondo alla sala (pur con tutti i tavoli liberi); cosa che ritengo veramente fuori luogo e poco rispettosa del cliente,la maggior parte di chi conosco non frequenta piu il locale solo per questo fatto. in ogni caso, non si capisce bene come vogliate classificarvi e mi pare non sia chiaro nemmeno a voi: in parte vi comportate come se foste una sorta di ristorante, in parte come una prosciutteria,.. in parte non si sa bene.
i prezzi sono leggermente sopra la media ma andrebbero bene se taglieri, panini e altro fossero in porzioni un po piu abbondanti .ora non sto qui a discuisire sulle vostre scelte di marketing ma per quanto mi riguarda rimane un posto per soli turisti specie dopo che avete applicato queste politiche qualche anno fa. non piu' di 5 anni fa venivo ad ogni pausa pranzo e ricordo che non ero il solo in zona traversetolo, all ora di pranzo era pieno di lavoratori in pausa. ad oggi si trovano solo turisti per la maggiore e quasi nessuno della zona. ci sarà un motivo. ripeto,ironic.

Sagem srl - Rosa dell'Angelo - Traversetolo, Provincia di Parma
Ercole Faretti
5/5

Ristorante molto interessante per la pausa pranzo. Ho mangiato un tagliere di Culatello DOP ed un minestrone fresco: veramente ottimi entrambi. Ambiente moderno e caldo, cucina a vista ed un muro di prosciutti appesi spettacolare.

Go up