SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Viale Matteotti, 7/9, 09049 Villasimius CA, Italia.
Telefono: 3311810817.
Sito web: samorisca.it
Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Vasta selezione di birre, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1122 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di SA Morisca Ristorante Pizzeria

SA Morisca Ristorante Pizzeria Viale Matteotti, 7/9, 09049 Villasimius CA, Italia

⏰ Orario di apertura di SA Morisca Ristorante Pizzeria

  • Lunedì: 19:30–23
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 19:30–23
  • Giovedì: 19:30–23
  • Venerdì: 19:30–23
  • Sabato: 19:30–23
  • Domenica: 19:30–23

Il SA Morisca Ristorante Pizzeria, situado in Viale Matteotti, 7/9, 09049 Villasimius CA, Italia, è un ristorante e pizzeria con una vasta esperienza nell'arte della cucina tradizionale e moderna. Offre tavoli all'aperto e asporto, con la possibilità di consumare sul posto o fare consegne a domicilio. La carta dei vini è ottima, così come i dessert e il caffè. La casa propone anche una vasta selezione di birre, sia per il pranzo che per la cena.

Especialità del locale

Le specialità del locale includono piatti del Mediterraneo, tra cui pesce fresco e frutti di mare, insalate, pasta e risotti. La cucina è variegata, con piatti di origine siciliana e altre regioni italiane. Non mancano le deliziose pizze, realizzate con materie prime prime e ingredienti freschi.

Caratteristiche del locale

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Atmosfera e servizio

L'atmosfera è accogliente e casual, con un'ottima assistenza clienti. Il locale è adatto a famiglie, gruppi e anche a persone di LGBTQ+ che cerca un luogo sicuro per transgender. Turisti e visitatori sono sempre ben accolti.

Prenotazioni e pagamenti

È possibile fare prenotazioni e il locale accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC. È adatto anche ai bambini, con menu dedicati e seggioloni. Il parcheggio è a pagamento.

Opinioni e valutazioni

Questa azienda ha 1122 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5. I clienti elogiano la qualità del cibo e il servizio.

👍 Recensioni di SA Morisca Ristorante Pizzeria

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
Danilo T.
1/5

Quando abbiamo prenotato chiedendo se facessero anche pizza senza glutine, ci hanno detto che sono il riferimento principale per i celiaci nella Sardegna sud orientale. Le nostre aspettative erano, quindi, alte ma la pizza Margherita senza glutine è stata una vera delusione. Come da foto allegate sia i bordi che la mozzarella erano bruciati e quando abbiamo chiesto di rifarci la pizza ci è stato detto che una cottura più bassa avrebbe lasciato la pizza cruda e, quindi, la pizza non è stata rifatta. Risultato: la mozzarella ed i bordi non sono stati mangiati e la parte centrale era comunque cruda ed è stata mangiata solo in parte. Ci dispiace ma riteniamo che per la pizza senza glutine non possano essere un riferimento per la Sardegna sud orientale e c'è ancora molto da lavorare per migliorare il risultato finale.

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
Albos
5/5

Sono stato con degli amici ieri a cena siamo rimasti molto soddisfatti di questo ristorante dalla location molto carina presso i portici di Villasimius Cibo veramente fresco e di alta qualità abbiamo assaggiato molti piatti, dalla pizza alla tartar, dalla fregola al fritto devo dire che ci è piaciuto tutto. All'accoglienza sono stati molto cordiali e gentili, il servizio del personale di sala impeccabile tutti sorridenti e super disponibili da tornarci a breve. Lo consiglio pienamente a tutti gli amanti di una cucina sana con prodotti freschi e gustosi. Qualità/prezzo top.

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
Andrea
3/5

Cena per due persone. La carne è arrivata quando la pizza era stata terminata dall'altro commensale. Pertanto, abbiamo mangiato come se fossimo stati da soli. Pizza e impasto buoni, carne ottima (filetto di manzo al pepe, fatta al sangue). Camerieri alle prime armi, che venivano rimproverati a voce alta davanti ai clienti dalla cameriera senior. Totale 1 acqua, 2 birre da 33 ichnusa, 1 pizza, 1 filetto, 1 caffe: 62.5 €

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
Marta P.
5/5

Scelta casuale in un sabato sera senza aspettative, piacevolmente sorpresi, abbiamo optato per una pizza, ingredienti freschi e di qualità. Servizio impeccabile anche per merito del giovanissimo Giovanni. Torneremo sicuramente

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
The P. I.
5/5

Ci presentiamo in 5, abbiamo atteso al massimo una decina di minuti per il tavolo. Ci accomodiamo in esterna appena dopo l'ingresso: forse in giornate del genere, con vento freddo, un "fungo" a gas potrebbe aiutare, ma siamo comunque stati bene.

Ordiniamo 5 pizze, una NON arriva subito poiché sbagliata: è stata rifatta ed è arrivata in 5 minuti. Ordiniamo 5 dolci, il mio in particolare (cheesecake di Padula) veramente ottimo e bilanciato nei contenuti. Non ho capito il perché mi abbiano mandato 4 cucchiai ma va bene lo stesso.
4 montenegro lisci ed un Baileys. Circa 32€ a testa. Cortesia e gentilezza.. in una parola "cortilezza"! Consiglio!

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
Sofia S.
3/5

Sono stata con il mio ragazzo a cena per ben due volte, considerata l’ottima qualità dei piatti proposti. L’unica nota dolente è stata il servizio: in entrambe le occasioni abbiamo richiesto delle modifiche a dei piatti che però non sono state apportate, con conseguente ritardo per il rifacimento del piatto. Inoltre, abbiamo assistito a delle sfuriate tra camerieri davanti alla clientela, il che ha reso meno gradevole la nostra cena. Nel complesso però consigliato!!

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
Elisa V.
5/5

E’ la terza volta che vengo in questo posto nel corso di 2 anni. E se ci sono tornata per ben tre volte, vuol dire che merita. Ottima la pizza ed anche la pizza senza glutine molto buona. Ottimi anche i prodotti utilizzati, la qualità si sente. Location molto carina, personale efficiente e gentile, considerato il numero di coperti e’ inevitabile un po’ di frenesia tra i camerieri, che ho trovato tutti/e molto bravi/e. Tempi di attesa davvero limitati (non ad agosto però)… ma consiglio di prenotare.
Bravi!

SA Morisca Ristorante Pizzeria - Villasimius, Città Metropolitana di Cagliari
Pamina I. R.
1/5

Eravamo un gruppo di 11 persone (tra cui una donna incinta di sette mesi) e avevamo prenotato per le 21:30. All’arrivo, abbiamo trovato davanti all’ingresso una lunga coda di circa trenta persone senza prenotazione. Al momento del nostro arrivo abbiamo segnalato la prenotazione, ma ci è stato chiesto di attendere ancora 15-20 minuti.
Ci siamo allontanati per un breve giro e siamo tornati alle 22:00: in quell’occasione, con tono arrogante, ci è stato riferito che il tavolo non era ancora pronto e che avremmo dovuto aspettare ulteriormente. Ci siamo quindi messi in fila, ma dopo circa un quarto d’ora abbiamo visto un gruppo di sei persone entrare e accomodarsi senza alcuna prenotazione. Alla nostra richiesta di chiarimenti, ci è stato risposto che si trattava di una “lista d’attesa” e che, secondo loro, noi non risultavamo come prenotati.
A quel punto abbiamo deciso di andar via. Un ritardo può capitare, e lo si comprende, ma ciò che non è accettabile è l’arroganza e la maleducazione con cui siamo stati trattati dalla ragazza all’ingresso. Non abbiamo avuto modo di provare la cucina, ma questa esperienza ci basta per affermare che non torneremo mai più in questo locale.
Pessimi.

Go up