Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Giambattista Tiepolo, 11, 76125 Trani BT, Italia.
Telefono: 08831986093.
Sito web: ristorantepestodipistacchio.it.
Specialità: Ristorante vegano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 815 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Pesto di Pistacchio

Il Ristorante Pesto di Pistacchio è una deliziosa scoperta per gli amanti della cucina vegana e di qualità. Situato in Via Giambattista Tiepolo, 11, 76125 Trani BT, Italia, questo ristorante offre un'esperienza culinaria unica e salutare.

Il ristorante è facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti, con parcheggi accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, toilette accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il ristorante offre anche la possibilità di prenotare un tavolo, di gustare i pasti fino a tarda sera, e di usufruire dei servizi di ritiro all'esterno, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio.

Il Ristorante Pesto di Pistacchio è noto per le sue specialità vegane e vegetariane, offrendo una vasta scelta di piatti gustosi e salutari. Il menù include piatti vegani, cibo sano, pasti vegetariani, assaggi, antipasti, primi piatti, secondi piatti, dessert, vino, birra, caffè, e alcolici. Il ristorante è il luogo ideale per una cena romantica, un'occasione speciale, o semplicemente per gustare una cena deliziosa in un'atmosfera informale.

Il Ristorante Pesto di Pistacchio è stato recensito 815 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Gli ospiti hanno lodato la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente, e l'eccellente servizio del ristorante.

Recensioni di Pesto di Pistacchio

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Samuele Fogagnolo
4/5

Molto bene. Trovato grazie alle promozioni di The Fork con il 30% di sconto posso solo confermare le precedenti recensioni. Locale piccolo in una traversa del porto di trani. Primo locale completamente vegano di Trani e prima volta per noi a cena con questo tipo di cucina. Servizio preciso e pronto a consigliare i piatti del giorno. abbiamo preso due calici di spumante rose', burritos con macinato vegetale e fiori di zucca ripieni di nocciola, linguine al pesto di pistacchio e parmigiana vegetale con zucchine e salsa di anacardi. Sapori gentili e delicati ottimamente presentati al palato. il tutto poi concluso con una ottima cheesecake con biscottino Lotus. Da provare sicuramente e complimenti al cuoco!

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Valentina Faraone
4/5

Che dire. Un pranzo domenicale 100% vegetale che, nonostante le alte temperature, ha deliziato tutti, vegani e onnivori. Vario il menù, tra antipasti come crocchette con crema di pistacchio , diversi primi sia di stampo tradizionale, rivisitato in chiave vegana, sia di tradizione orientale e messicana, a dimostrazione delle poliedriche abilità dello o degli chef, e secondi piatti come carne stampata 3d, polpette svedesi; tutto incredibile! Ci siamo fermati fino alle 4 di pomeriggio, serviti e coccolati soprattutto dal servizio impeccabile della elegantissima e gentile cameriera Antonella che ci ha accompagnato nell'esperienza. Abbiamo bevuto a volontà tra vino di diverse varietà biologiche, doppia porzione di amaro e limoncello e caffè. Tanta scelta di dolci. Buonissima la cheesecake al pistacchio. Cucina, insomma, FAVOLOSA.
Unica nota amara che da vegana non mi sento di lasciar passare. Nella vita di tutti i giorni ogni vegano si sveglia e sa che deve affrontare ogni pasto condiviso tra critiche e occhiate, incomprensioni e scherni insensibili, sia nella vita privata che al ristorante, e tutto perché si è scelto di non uccidere o sfruttare nessuno. È per questo che andare a mangiare a un ristorante vegano, anche se sembra una banale scelta, in realtà rappresenta una coccola che per un vegano significa tanto. Un posto sicuro, dove tutto il menù è pensato per chi ha intrapreso questo percorso etico e, passatemi il termine, "filosofico". Dove non ti aspetti la gogna o il fastidio. Per questo vorrei sottolineare che in questo ristorante, tra i camerieri, c'è stato anche chi non si è risparmiato battute di cattivo gusto sull'infelicità dei vegani, su quanto è migliore un piatto di carne vera, aggiungendo dettagli sanguinolenti e ridendo di noi. Di questo ci dispiace. È dispiaciuto a tutti, vegani e onnivori. Devo ammettere che anche il proprietario si è scusato personalmente, in seguito, della mancata educazione, anzi, della cafonaggine (passatemi l'eufemismo) di questa parte del personale. La ragazza Antonella, di contro, il faro della sala e ci teniamo a sottolinearne l'eleganza. Morale della favola, tutto buono e delizioso, ma un vegano ha anche bisogno di sentirsi accolto ogni tanto.

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Ale Vtr “AlexV”
5/5

Locale piccolo e accogliente accanto al porto di Trani. Una piccola perla della città che offre cucina vegana di alto livello. Ho portato qui degli amici che mai avrebbero creduto di amare questa cucina. Abbiamo provato diverse specialità del menù alla carta, tutte buonissime. Il loro primo al pistacchio, il cavallo di battaglia, un sogno, gli antipasti sfiziosissimi, il servizio impeccabile e creativo. Consiglio anche di provare i loro vini e di lasciarsi consigliare dal personale, sempre attento alle esigenze della clientela e disponibile. Da provare almeno una volta nella vita, non ve ne pentirete!

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Sabino
5/5

Ottima esperienza culinaria, un ristorante vegano adatto ad onnivori evoluti. Tutto prelibato dagli antipasto ai secondi. Non ci siamo accorti della mancanza di uova, latte, carne, formaggi ecc. Strepitoso.

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Laura Vitale
5/5

Bel posto, personale molto gentile. Ottimo pranzo, piatti ben bilanciati e gustosi. Noi abbiamo provato il famoso crocchettone, spaghetti alla Nerano, gnocchi di patate viola e cheescakes.

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Elisa Fabbian
5/5

Consigliato da un local per il mio viaggio in Puglia, ristorante totalmente vegano che è piaciuto tantissimo anche al mio compagno onnivoro. Piatti buonissimi della cucina tipica e non, in chiave veg, con un servizio caloroso e cordiale. Si trova in centro Trani, ottima posizione eccetto la difficoltà di trovare parcheggio (problema comune nella città). Ne conservo un bellissimo ricordo, consigliatissimo!

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Nicole Rinaldi
4/5

Sono stata qui per il pranzo di Pasquetta a menu fisso, ma mi sono ripromessa di ritornarci e assaggiare il menu alla carta. Per quel che ho potuto assaggiare, il menu di Pasquetta era particolare e ricercato, forse un po’ meno per il secondo ( i capperi erano davvero troppo salati) e il dolce (un tortino a base di carota e crema insapore). Mi aspettavo qualcosa in più dal servizio, la cameriera non presentava i piatti come invece ha fatto poi un altro cameriere, e con noi non si sono soffermati a parlare nonostante lo avessero visibilmente apertamente fatto con altri ospiti

Pesto di Pistacchio - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Antonella Biancolillo
5/5

Un fulmine a ciel sereno a due passi dal porto di Trani. La scelta delle materie prime di qualità spicca in ogni piatto. Approda nella città marittima una cucina vegana capace di entusiasmare anche i palati più esigenti, adatta a tutti quanti. Eccellente esperienza, sono impaziente di ritornarci, personale preparatissimo ed educato.

Go up