Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Montianese, 41, 58015 Talamone GR, Italia.
Telefono: 3760734415.
Sito web: paoloilpescatore.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 174 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione

Il ristorante Pescato e Mangiato di Paolo Fanciulli è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza culinaria unica e autentica. Situato a Talamone, in provincia di Grosseto, il ristorante offre una vista mozzafiato sul mare e una selezione di piatti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Il ristorante è aperto solo su prenotazione, il che significa che i clienti possono essere sicuri di ricevere un servizio personalizzato e attento. Il menù del ristorante si basa sulla pesca sostenibile e offre una varietà di piatti a base di pesce, tra cui frutti di mare, pesce fresco e zuppe. Ci sono anche opzioni vegane, vegetariane e senza glutine disponibili.

Una delle caratteristiche uniche del ristorante Pescato e Mangiato è la possibilità di mangiare all'aperto, su una terrazza panoramica con vista sul mare. Il ristorante è accessibile alle persone con disabilità, con bagni, ingressi e tavoli adatti a sedie a rotelle. Ci sono anche parcheggi accessibili per disabili.

Il ristorante accetta prenotazioni e offre servizi di consegna a domicilio e di asporto. I clienti possono pagare con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il ristorante è adatto ai bambini, con seggioloni disponibili, ed è anche pet-friendly.

Il ristorante Pescato e Mangiato ha ricevuto recensioni positive da parte dei clienti, con una media di 4.6/5 su Google My Business. I clienti hanno elogiato la qualità del cibo, l'atmosfera rilassata e la vista mozzafiato.

Recensioni di Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
Marco Farsoni
5/5

Pescatore locale che lotta fortemente in favore della pesca sostenibile. Il ristorante è molto bello, essendo praticamente tutto all'esterno. Il messaggio che viene presentato durante tutta la cena è assolutamente encomiabile e cenando presso il ristorante si sostiene questa filosofia. I piatti proposti variano a seconda del pescato del giorno e sono assolutamente di ottima qualità (è possibile inoltre fare il bis e oltre sia per i primi che per i secondi). Il menù è fisso e ad un prezzo molto competitivo. Il servizio è estremamente cortese e disponibile.

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
Fabio C.
5/5

Pesce freschissimo e di altissima qualità in una atmosfera accogliente. Ma soprattutto ci ha colpito il messaggio lasciato, in una serata in cui si è parlato in modo concreto di sostenibilità. Paolo è un pescatore appassionato e amante del mare e questo si riflette non solo nelle sue parole ma anche nella sua cucina. Se siete in zona assolutamente da provare.

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
Perla Cortinovi
5/5

Per chi è in zona è una tappa da fare! Da Paolo si può vivere l'avventura di un buon pesce fresco portato in tavola direttamente dal pescatore.Il menù è fisso composto da antipasto, primo, zuppa di pesce e grigliata.
Il suo progetto per una pesca che rispetti i fondali marini, è presente in ogni attimo e la sua passione è puro Amore e rispetto dei nostri mari.Seguitelo su FB per sostenere il suo progetto" La casa dei pesci".
Tutto il personale e' disponibile e gentile soprattutto una ragazza di nome Dayana.

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
Giulio La Bella
5/5

Una delle migliori mangiate di pesce. Menù fisso più che abbondante, con possibilità di fare bis/tris in base alla disponibilità.
Più che una cena, è una vera e propria esperienza. Non si mangia soltanto, ma si sposa la filosofia di Paolo il pescatore.
Per la qualità e quantità del cibo che si mangia, il prezzo del menù fisso è quasi regalato. Le bevande sono escluse, ma i vini sono di qualità e non superano i 15€.
Le (poche) recensioni negative che ho letto sono sicuramente di persone (ignoranti nel senso che ignorano) che non hanno minimamente capito in che posto speciale sono andate.

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
MICHELE PAGANI
4/5

Trovato per caso e devo dire che il proprietario è simpatico e vive per la pesca e per salvaguardarla. Durante la cena spiega alcune tecniche ed è interessante è diverso dal solito sapere un po’ di più su dove e come vengono pescati alcuni dei pesci che ci mangiamo.
Piatti casalinghi ma ottima qualità.

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
Gloria Pacelli
5/5

Andare da Paolo non è solo mangiare il pesce fresco più buono che c'è, è fare un viaggio consapevole nella situazione odierna dei nostri mari e assaggiare il prodotto che dovrebbe offrirci ogni ristorante di pesce.
Pranzo superlativo, pesce fresco cucinato senza fronzoli.
Vino locale e biologico.
Un'esperienza da provare e una boccata di aria fresca in un mondo grigio di persone che non hanno il coraggio di essere se stessi.
Non andate se avete bisogno di mangiare pasta con le vongole e frittura di totani.
Straconsigliato ai gourmet e agli animi rivoluzionari.

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
daniele arceci
5/5

Trovarsi a Talamone con la famiglia, dopo una giornata di kite, al sole al caldo e con vento teso, viene voglia di fare un po' il turista a favore della moglie e della prole. Ma se cerchi all'ultimo minuto un posto da mangiare vista mare ... fatica sprecata.
Così, mentre la moglie e la prole fanno il giro del paese arroccato, mi cerco su google un posto non in riva al mare. Punti 4.7 e accattivante nome "pescato e mangiato". Leggo le recensioni e m'incuriosisco, chiamo ... mi risponde Paolo, con disarmante disponibilità .. ho il camper ingombrante .. "non ti preoccupare chiamami che ti dico come parcheggiare" .. scopro che Paolo è un personaggio noto per le sue battaglie a favore del mare, contro la pesca a strascico.
Da subacqueo, velista, surfista, kiterista, non posso che condividere le sue battaglie.
Parcheggio il camper .. e m'invita a dormire li, nel suo parcheggio. Non ho parole. Mi sento a casa. Dopo una presentazione della sua attività (prevalentemente pescatore) ai suoi ospiti, che ascolto con interesse, si passa alla cena. Tripudio di freschezza e sapori di mare, bella famiglia, coinvolta nel servizio, che direi impeccabile. Ripeto, mi sento a casa di amici.

Pescato e Mangiato - Paolo Fanciulli - Aperto su prenotazione - Talamone, Provincia di Grosseto
Danny Blumm
5/5

Paolo è stato un incontro particolare, io non voglio parlarvi della cena seppur ottima ma vorrei trasmettervi l’energia che quest’uomo emana infaticabilmente, la voglia di far conoscere il mare e i suoi figli…una giornata in barca insieme ci ha arricchito di conoscenza tecnica, cultura ittica e umanità…posso solo consigliarvi di avvicinarlo, di seguirlo e osservare questo folletto di mare toscano aperto e loquace qual è…queste sono le genti e le memorie storiche che andrebbero preservate e protette…Ciao Paolo a presto.( quelli delle stampe ?)

Go up