Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Corte del Medà, 22, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia.
Telefono: 3393019613.
Sito web: nutrizionistasimonemagro.it.
Specialità: Nutrizionista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Nutrizionista Simone Magro

Stai cercando un nutrizionista qualificato e professionale Sei nel posto giusto Nutrizionista Simone Magro con sede a Corte del Medà, 22, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia è la scelta ideale per te.

Con la sua specializzazione come Nutrizionista, Simone Magro è preparato ad affrontare una vasta gamma di esigenze nutrizionali. Offrendo un servizio personalizzato, Simone Magro è dedicato ad assisterti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di salute e benessere.

La struttura di Nutrizionista Simone Magro è accessibile a persone in sedia a rotelle, con un bagno, ingresso e parcheggio dedicati. Questo rende l'ambiente accogliente e accessibile a tutti.

La sede dell'azienda è situata in un'area comoda e facile da raggiungere, con un ampio parcheggio nelle vicinanze. L'indirizzo esatto è Corte del Medà, 22, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia.

Per metterti in contatto con Nutrizionista Simone Magro, puoi chiamare il numero 3393019613. Il sito web nutrizionistasimonemagro.it offre informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come prenotare un appuntamento.

Esiste già un'ampia base di clienti soddisfatti che hanno lasciato un totale di 24 recensioni su Google My Business con una media di valutazione di 4.8/5. Questo testimonia l'elevata qualità del servizio offerto da Nutrizionista Simone Magro.

Recensioni di Nutrizionista Simone Magro

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Loris Valentini
5/5

La mia esperienza è stata più che soddisfacente, mi ha aiutato a tornare al mio peso forma venendo in contro a ogni mia esigenza, sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio! Tutt'ora seguo i suoi consigli e il piano personalizzato che mi ha fatto senza problemi perché appunto ha fatto in modo di venirmi incontro a ogni mio bisogno e trovare un alternativa salutare alle mie abitudini. Lo consiglio vivamente!

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Lamberto Tonon
1/5

Essendo una persona diabetica, avevo fissato due obiettivi chiari prima di iniziare il percorso: aumentare di un paio di chili e ridurre il livello di emoglobina glicata. Dopo tre mesi, i risultati sono stati deludenti: ho perso un chilo e la mia glicata è aumentata da 52 a 54, peggiorando la mia condizione. Gli obiettivi sono stati completamente mancati. Ho deciso di interrompere il rapporto, ritenendolo una perdita di tempo e denaro.
Buongiorno Simone,
In risposta alla tua risposta preciso quanto segue
vedo che rispondi alle recensioni ma non alla mai email privata. E' perche è pubblica!!!
Non mi sembra che tu mi abbia arrichito sulla conoscenza del diabete visto i risultati ottenuti, peggiorando la glicata. Prima di venire da te pesavo di più, facevo la stessa attività fisica e la glicata era più bassa e prendevo gli stessi farmaci come ben tu sai compilando l'anamnesi. La differenza la fa la tua dieta. Come ben sai hai errato nel primo piano alimentare perchè' non avevi considerato, pur informandoti, l'attività di sci di fondo, facendomi perdere 2,5 kg. in dieci giorni, parzialmente recuperati. Hai elaborato i piani alimentari per tentativi e l'ultima modifica non è stata formalizzata per iscritto perche il tuo audio diceva che non avevi tempo. In sostanza hai fallito gli obiettivi che ti avevo chiesto di raggiungere e da te condivisi anche per iscritto.
Facile è diminuire di peso, complicato è aumentare soprattutto se la persona è diabetica. Di questo fanne tesoro.
Buona giornata

Buongiorno,
Vedo che devo nuovamente perdere tempo con te, non essendo stati sufficienti 3 mesi di perdita di tempo e di denaro per ribadire quanto segue:
mi piacerebbe molto conoscere questi "fantomatici pazienti diabetici" che fai ingrassare come le tue promesse non mantenute. Quello che è FALLITO SEI TU, visto che procedevi per tentativi avendo anche un padre diabetico come tu stesso hai detto e molti clienti diabetici?,. Non so a quale persone o professionisti che hanno avuto a che fare con me ti riferisci e onestamente non mi interessa. Devo anche dire che con tutti i clienti che hai (lo dici tu) e che hai acquisito (lo dici tu), hai poche recensioni esattamente 21 vuol dire che gli altri non si esprimono e non sono soddisfatti come tu dici oppure non perdono tempo a scriverti.

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Giorgia Camilli
5/5

Aver incontrato Simone è stata per me una vera fortuna! Lo ritengo una persona straordinaria in tutti i sensi! Con lui mi sento meglio sia con il mio corpo che emotivamente..ogni volta che esco dallo studio mi sembra di rinascere! È un piacere averlo conosciuto e aver intrapreso con lui questo percorso! Lo consiglio vivamente, e anzi, lo ringrazio perché è sempre un piacere vederlo! Simone, il numero uno!

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Martina Bortoluzzi
5/5

Ho avuto la fortuna di incappare nel dottor Magro tramite amicizie comuni in fb e, ribadisco, è stata proprio una fortuna. Ha iniziato a seguirmi durante la gravidanza ed è andata benissimo dato che sono aumentata di peso in modo graduale e soprattutto senza eccedere! A 3 mesi dal parto, in pieno allattamento, ho iniziato nuovamente un percorso insieme a Simone per tornare in forma e grazie al lui sono tornata più che in forma! Sono soddisfatta perché la dieta proposta è sempre varia, rispetta le mie abitudini alimentari e di vita, (tant'è che si è rivelata perfetta anche durante lo svezzamento di mia figlia, e pure mio marito ha apprezzato quindi non mi sono dovuta scervellare per fare più pietanze per accontentare tutti) quindi ho sempre mangiato ciò che mi piace. Simone è un vero professionista, disponibile e attento! Consigliatissimo

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
beatrice zanatta
5/5

Nel 2020 avevo sfiorato appena i 100 kg. Diciamo che essendo una ragazza di vent'anni per 1.77,
non mi sentivo più bene con il mio corpo e non volevo andare oltre. Così ho deciso di comiciare da
sola a gestirmi i pasti e fare attività fisica, ero scesa di circa 7/8 kg, ma sentivo che avevo bisogno
di più, di un professionista.
Avevo già sentito parlare dello studio del Dott. Magro, mia mamma lo seguiva nei social e lo aveva
sentito parlare ad una conferenza e le aveva dato delle belle impressioni, così ho deciso di
prendere appuntamento. Non preoccupatevi per il mese di attesa, ne varrà la pena.
Dopo aver compreso i miei gusti e le mie abitudini ecco il piano per la settimana, cucito alla
perfezione per le mie esigenze e preferenze.
Sin dal primo mese abbamo visto ottimi risultati e così anche per i mesi seguenti.
Marzo 2022 avevo raggiunto i 78kg, un bel traguardo. Sto tutt'ora seguendo la "dieta" perchè
ormai è diventata quotidianità.
Il Dott. Magro è sempre pronto a variare gli alimenti anche in base alla stagionalità dei prodotti,
consigliando abbinamenti invitanti e adatti ad ogni preferenza/intolleranza.
Con lui mi sono sempre trovata molto bene, disponibile per ogni chiarimento o dubbio, puntuale e
professionale in un ambiente sempre accogliente e confortevole.
Detto questo, se dovessi dare un voto complessivo darei un 10/10, lo consiglierei a chiunquel
Non soltanto a chi deve perdere peso, ma anche per avere un'educazione alimentare, capire ciò di
cui abbiamo realmente bisogno, per condurre uno stile di vita sano.
E' proprio vero, siamo quello che mangiamo!
Un ringraziamento a Simone e un gran in bocca al lupo!

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
giulia daffre
5/5

Che dire... Un Professionista con la P maiuscola, estremamente preparato, ma anche umano e disponibile. Sono super soddisfatta del percorso fatto con Simone per vari motivi:
1)non mi sono sentita giudicata!
2)non ho sofferto la fame, né l' insoddisfazione di solito legata al "sono a dieta".
3)ho trovato risposta a dubbi e domande in modo esaustivo e in ogni momento, quindi mi sono sentita seguita (e non abbandonata a me stessa con lo schemino dei pasti dal lunedì al venerdì);ad ogni ostacolo son state trovate alternative e soluzioni fattibili semplici e concrete.
4)cosa forse più importante, mi sono stati trasmessi gli strumenti per prendermi cura di me, anche al di là    della fine del mio percorso, migliorando così anche il mio rapporto emotivo con il cibo.
Concludendo, vi consiglio senza alcun dubbio, di farvi affiancare da Simone per il vostro percorso,con la consapevolezza che una buona salute è il primo degli investimenti positivi da portare avanti, perché abbiamo a disposizione molte nozioni su cosa è salutare e cosa no, ma siamo tutti diversi e solo un vero professionista ci sa aiutare, fornendoci delle scelte calibrate sul singolo. Da questo percorso ho guadagnato molto in termini di salute e serenità.
Grazie Simone!

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Alessandro Cordiano
5/5

Ho passato un anno assieme a Simone e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Il servizio che offre a mio parere è uno dei migliori, è sempre disponibile e si ricorda dei tuoi problemi e del tuo percorso, nonostante il grande flusso di clienti che ha. In quest’anno non ho solo imparato a come gestire l’alimentazione ma ho soprattutto imparato a conoscere me stesso, affrontando ogni mio piccolo o grande problema con serietà e risposte tecniche.
Vi auguro che possiate avere la stessa esperienza che ho avuto io e poter cambiare il vostro stile di vita, rendendolo migliore imparando come gestire la vostra dieta e come gestire le vostre problematiche.

Nutrizionista Simone Magro - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
marika antoniazzi
5/5

Sono la madre di una ragazza che è stata seguita da Simone. Devo sottolineare che ha saputo capire subito la situazione “pericolosa” e assecondare pazientemente le richieste di mia figlia, spiegandole come affrontarle, seguendola passo passo in nel suo percorso alimentare ma soprattutto psicologico. Vorrei esprimere la mia infinita gratitudine per essere riuscito a farle raggiungere la tranquillità e soprattutto la serenità che ha ora nei confronti del cibo. Grazie davvero di cuore!

Go up