Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via I° Maggio, 21, 33057 Palmanova UD, Italia.
Telefono: 0432920321.
Sito web: jolandadecolo.it
Specialità: Fornitore di prodotti alimentari, Produttore di alimenti.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 108 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Jolanda de Colò SpA

Jolanda de Colò SpA Via I° Maggio, 21, 33057 Palmanova UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Jolanda de Colò SpA

  • Lunedì: 10–12:30, 14–16:30
  • Martedì: 10–12:30, 14–16:30
  • Mercoledì: 10–12:30, 14–16:30
  • Giovedì: 10–12:30, 14–16:30
  • Venerdì: 10–12:30, 14–16:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Jolanda de Colò SpA, con sede en Palmanova (Udine), è una azienda italiana nota per la sua eccellenza nel settore alimentare. Situata all'indirizzo Via I° Maggio, 21, 33057 Palmanova UD, Italia, è facile da trovare e raggiungere sia per i residenti locali che per i visitatori provenienti da altre zone. Il loro numero di telefono è il 0432920321, mentre il sito web ufficiale è jolandadecolo.it.

L'azienda si distingue per due principali specialità: fornitore di prodotti alimentari e produttore di alimenti. Questo significa che fornisce una vasta gamma di prodotti alimentari di alta qualità ai suoi clienti, sia in Italia che all'estero. Il loro impegno verso la qualità e l'innovazione li ha portati a diventare un punto di riferimento nel settore alimentare.

Jolanda de Colò SpA si preoccupa anche di rendere la sua attività accessibile a tutti, offrendo assistenza in altre lingue, ingresso e parcheggio accessibili per le sedie a rotelle, e accettando carte di debito e di credito come mezzi di pagamento. Tutto ciò evidenzia il loro impegno verso l'inclusione e la soddisfazione del cliente.

Con un totale di 108 recensioni su Google My Business, l'azienda ha ricevuto una media di 4.3/5 stelle. Questo risultato incoraggia a credere che i clienti siano generalmente soddisfatti del servizio e dei prodotti offerti da Jolanda de Colò SpA.

👍 Recensioni di Jolanda de Colò SpA

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
peppe
1/5

Ho acquistato la Manzetta Prussiana, che in passato mi aveva sempre soddisfatto per qualità e sapore. Purtroppo, questa volta l’esperienza è stata deludente. La carne aveva una consistenza diversa dal solito, meno tenera e con un sapore decisamente meno intenso rispetto a ciò che mi aspettavo.
Avendo già provato questo prodotto più volte in passato, e trovandolo sempre eccellente, mi è sorto il dubbio se quella che avevo apprezzato così tanto fosse effettivamente della stessa marca.
Mi chiedo se possa trattarsi di un problema legato al lotto, alla conservazione o se magari in passato avessi assaggiato un prodotto di un’altra azienda.

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
giancarlo A.
5/5

Siamo stati invitati io e i miei due figli ad una degustazione con il rappresentante della prov. di Como.
E’ stata veramente una esperienza indimenticabile, data dal fatto che siamo stati seguiti direttamente per tutta la durata della visita dal Titolare dell’ Azienda Bruno Pessot molto preparata e disponibile a spiegare tutto quello che abbiamo provato!
Ma il valore aggiunto è stato essere assistiti da Giuliano Lorenzon (Corporate Chef & Dr. in Food science) cordiale, simpatico e veramente preparatissimo!
Ringrazio molto la Proprieta’ e il Rappresentante per la bellissima e buonissima giornata passata assieme!
Giancarlo Andrea Mattia

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco P.
4/5

Cena gourmet per grandi intenditori. Crudi eccellenti, squisiti sia il pesce che la carne. Buono il servizio. Il proprietario decanta e descrive le portate che sono vere opere d'arte. In poche parole una vera eccellenza italiana

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Salus V.
5/5

Sono andata come ogni anno ieri a preparare le ceste per i medici e come al solito ho trovato prodotti eccezionali. Quest'anno ho trovato tante novita', per la delizia di tutti i palati
Complimenti a tutto lo staff e grazie

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Marcello N. (. C. H.
5/5

L'azienda è qualcosa di veramente straordinario! Ho potuto fare un tour all'interno per vederne la produzione.
Aldilà dei prodotti eccezionali e direi pressoché unici, sono rimasto molto colpito dalla cura dei locali stessi. Per poter fare il giro è necessario vestirsi dalla testa ai piedi (mascherina inclusa) con tute isolanti, perché il livello di pulizia e perfezione rasenta quella della sala operatoria.
Mi è stato spiegato che il motivo di questa notevole cura è dovuta al fatto che i microbi possono alterare le proprietà organolettiche dei prodotti stessi.
Io credo che solo una grandissima passione possa portare a dei livelli così alti i prodotti che trattano.
Che dire... Assolutamente da provare!!!

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
LUIGI
1/5

Scrivo oggi a un anno di distanza dalla mia disavventura. Parola chiave scorrettezza e incapacità imprenditoriale a 360 gradi. Ordino per il ristorante una costata di vaca vieja galiziana e all'arrivo aperto il colle mi trovo un pezzo di carne malsano, ripulito a coltello e maleodorante. Da li parte la mia odissea ancora non conclusa. Presento reclamo e quell'incompetente, perchè così va definito, del responsabile nega il ritiro e il rimborso e mon solo la carne ammuffita e maleodorante per loro è una caratteristica....... roba da pazzi questi!!!!!. Solo dopo aver minacciato di interpellare l'ASL per una soprallugo del prodotto e con una denucnia da parte mia all'ASL di competenza per una verifica della conservazione dei prodotti presso il loro stabilimento, magicamente mi viene accordato il ritiro e questo la dice tutto....... A nota credito arrivata mi vengono decurtate le spese di spedizione.......pazzesco....... Siete vergognosi e dopo un anno ancora non ho ricevuto ancora il rimborso, rendetevi conto di che persone stiamo parlando........ Appena so che qualche collega è vostro cliente con piacere lo indirizzo verso altri....... VERGOGNATEVI

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Antonino G.
2/5

La mia esperienza si riferisce ad un acquisto sullo shop online.
Volevo assaggiare il salmone selvaggio, capire finalmente la differenza con quello che si acquista nei supermercati, dal colore pallido e triste. Cerco e trovo Jolanda de Colo'; prodotti pregiati, particolari e, cosa da non sottovalutare per me, "pescati ad amo".
Caspita!
Ordino circa mezzo chilo di due qualità diverse, ma entrambe di salmone selvaggio e pescato ad amo. Costa, ma, penso, ne vale la pena per una volta.
Ricevo per email la conferma d'ordine: "PESCATO AD AMO".
Ricevo copia del DDT: "PESCATO CON RETI DA IMBROCCO O ANALOGHE" per un lotto, "PESCATO CON RETI DA TRAINO" per un altro lotto. Qualcosa non va. Chiedo chiarimenti.
Ricevo una mail che riporta la risposta dell'ufficio qualità che dice che per un refuso è rimasta la dicitura PESCATO AD AMO, ma in realtà è pescato a TRAINO o IMBROCCO. "Ci scusiamo tanto". Niente di più.
Faccio notare che io ho acquistato del salmone pescato ad amo, "Ci dispiace tantissimo, ci scusiamo" niente di più.
Normalmente uno si aspetta "Guardi la rimborsiamo, se vuole può restituire il tutto" e, nel 90% dei casi uno risponde "Non fa niente, va bene così". Invece il nulla.
Ad oggi l'immagine sul sito riporta "PESCATO AD AMO" e le confezioni che sono arrivate riportano in grande "PESCATO AD AMO" e in piccolo "PESCATO CON RETI DA TRAINO".
Non ho fiducia in chi agisce così. In teoria, se avessi tempo e voglia, potrei anche portare avanti la cosa, ma non ho né tempo né voglia; forse mia moglie...
Sicuramente la mia esperienza si chiude qui.
Aggiungo: ordinati e pagati 500 grammi, ricevuti 474 grammi

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Paolo G.
1/5

Acquistato un salmone reale selvaggio selezione "jolanda de Colò" con grandi aspettative, ma di selvaggio c'era solo la trasformazione del prodotto. Secco e salato come un baccalà e non spinato correttamente come dovrebbe essere un prodotto di quella fascia. Mai più.

Go up