Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Luca Tarigo, 6, 86036 Marina di Montenero CB, Italia.
Telefono: 3279681424.

Specialità: Ristorante di pesce, Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 602 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Il Mare in Tavola da Nonna Lina

Il Mare in Tavola da Nonna Lina è un ristorante di pesce situato a Marina di Montenero CB, in Italia. Questo locale è conosciuto per le sue specialità di pesce e per il suo bar.

Informazioni principali

  • Indirizzo: Luca Tarigo, 6, 86036 Marina di Montenero CB, Italia.
  • Telefono: 3279681424.

Caratteristiche del locale

Il Mare in Tavola da Nonna Lina offre diverse caratteristiche per i suoi clienti:

  • Tavoli all'aperto
  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Ottimi dessert
  • Ottimo caffè
  • Tavoli su terrazza panoramica
  • Pranzo
  • Cena
  • Mangiare da soli
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici
  • Assaggi
  • Birra
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pasti fino a tarda sera
  • Superalcolici
  • Vino
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Posti a sedere
  • Servizio al tavolo
  • Bar
  • Toilette
  • Accogliente
  • Casual
  • Tranquillo
  • Adatto alle famiglie
  • Gruppi
  • Turisti
  • Prenotazione pranzo consigliata
  • Prenotazione cena consigliata
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito
  • Adatto ai bambini
  • Menu per bambini
  • Seggioloni per bambini
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada gratuito
  • Cani ammessi all'esterno
  • Cani ammessi all'interno

Opinioni

Il Mare in Tavola da Nonna Lina ha ricevuto 602 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5.

Recomendazione

Se cerchi un ristorante di pesce vicino al mare con una grande varietà di specialità e un ambiente accogliente e familiare, Il Mare in Tavola da Nonna Lina è sicuramente una buona scelta. È importante prenotare sia per il pranzo che per la cena, poiché il locale è molto popolare.

👍 Recensioni di Il Mare in Tavola da Nonna Lina

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
Alessandro B.
5/5

Questo ristorante e’ sempre una garanzia quando si ha voglia di mangiare il pesce non distanti dal mare. Piatti ben eseguiti e prodotti freschissimi e di alta qualità. Il servizio e’ rapido ed accogliente. I prezzi sono onesti. Non ci sono particolari problemi riguardo al parcheggio dell’auto. Rivolgo i miei complimenti ai titolari, che ritengo affettuosi e molto educati. Bravissimi i ragazzi dello staff.

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
Mario I.
3/5

Sono stato a cena presso questo ristorante e sinceramente da quello che avevo letto mi sarei aspettato molto di più . Antipasto a mio avviso sotto ogni aspettativa, primo nella media ma non soddisfacente, frittura nella media. Servizio ottimo da parte del personale in sala ma solo quello non basta .

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
Stefania C.
4/5

L'antipasto dello chef lo consiglio. Polpo e patate erano buoni, cambierei l'impiattamento e aggiungere una piccola insalata a julienne vicino. Parmigiana di pesce buona e cozze fresche. Ravioli con burrata e gamberi molto buoni. Buoni ma da migliorare gli spaghetti con le vongole. Le fritture ben fatte. Non mi è piaciuto il tiramisù, non era fatto in casa e si sentiva. Tutto sommato abbiamo trascorso una bella serata.

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
Graziella C.
4/5

Buongiorno, il locale è in stile anni 80, la cucina è tradizionale, ottima la vicinanza dall'autostrada. In viaggio mi sono fermata e sono rimasta molto soddisfatta, ci hanno fatto mangiare anche se la cucina stava per chiudere! La signora che ci ha servito molto solare e molto disponibile.

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
Alessandro B.
1/5

Servizio e prezzi da incubo. Siamo arrivati con prenotazione alle 13:15. Ordiniamo in 4 persone antipasti caldi e freddi a 16€, polpo con patate 18€, spaghetti con vongole a 18€ e fritture miste 15€. Gli antipasti sono stati serviti alle 14:00 (classici antipasti da trattoria ma con porzioni risicate come in foto 2 cozze ripiene, 2 alicette marinate, 1 calamaro ripieno, un’insalatina con gamberi e un parmigiana di pesce). Alle 15:20 ci vengono serviti gli spaghetti con le vongole dopo diversi solleciti e una porzione aveva UNA vongola. Una volta fatto notare ci viene risposto: “come si impiatta può succedere”. A questo punto cancelliamo l’ordine dei secondi. Poco dopo chiediamo il conto evidentemente contrariati. Totale di 182 con due bottiglie di vino (45€ a persona) senza nessuna scusa del ristoratore. P.S. Le scuse durante il servizio sono state diverse (principalmente problema con le comande) ma un tavolo di amici è arrivato 1h dopo di noi ed ha avuto il servizio in anticipo. Sono ci si lamenta che i turisti vanno altrove….

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
JENNY R.
5/5

Tornare in questo ristorante è stata la conferma di un'eccellenza rara. La prima volta ci aveva già conquistato, ma la seconda visita ha consolidato la nostra opinione: questo è il posto perfetto per chi ama il pesce fresco e una cucina che sa esaltarlo.
​Come prima cosa, l'attenzione del personale è impeccabile. Sono tutti cordiali, preparati e pronti a consigliare, rendendo ogni momento della cena piacevole e rilassante. E i prezzi? Assolutamente onesti per la qualità straordinaria che viene servita.
​La seconda volta abbiamo voluto provare altri piatti, e la nostra scelta non poteva essere più azzeccata. Il crudo di mare era uno spettacolo per gli occhi e per il palato, freschissimo e di altissima qualità, una vera gioia per chi apprezza il sapore autentico del mare.
​Ma il vero trionfo sono stati i paccheri dello chef: un piatto semplicemente eccezionale. L'equilibrio tra la ricotta salata, la rucola, i pomodorini e la generosità di cozze, vongole e scampi era a dir poco perfetto. Ogni forchettata era un'esplosione di sapori, un vero capolavoro culinario.
​Non capita spesso di trovare un ristorante in cui tornare è un piacere tanto grande quanto scoprirlo per la prima volta. Questo locale è una garanzia di qualità, freschezza e passione per la cucina. Non vediamo l'ora di tornarci per una terza, e quarta, e quinta volta!

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
Vincenzo C.
1/5

Esperienza al limite del surreale.
Eravamo in 7 più una bimba. Ci accomodiamo per la cena verso le 21:00 e ordiniamo antipasti e fritture come portata principale. Alle 21:20 arrivano i nostri antipasti: 2 porzioni di polpo e patate e 2 porzioni di mazzancolle, rispettivamente 16€ e 13€ l’una. La qualità del cibo era buona, nulla da dire, ma la quantità… davvero imbarazzante: una porzione a malapena sarebbe bastata per una persona. Prezzo assolutamente non proporzionato rispetto a quanto servito. Capisco che sia polpo che mazzancolle abbiano un costo elevato al mercato del pesce di Vasto (come ci è stato detto dal personale), ma il quantitativo presente era davvero misero, soprattutto se confrontato con altri ristoranti della zona che offrono piatti abbondanti e di ottima qualità a prezzi simili o addirittura minori.
Ma questo, purtroppo, è stato solo l’inizio.
Alle 21:30 terminiamo gli antipasti e aspettiamo le fritture di calamari e due piatti di calamari arrostiti. Passano 10 minuti e nulla. Passano 20, 30 minuti… ancora niente. A quel punto chiediamo spiegazioni al cameriere, che ci rassicura: “Le fritture stanno uscendo”. Peccato che, a quanto pare, il calamaro fosse duro a morire.
Arriviamo alle 22:15 e dei nostri piatti nessuna traccia. Iniziamo a pensare che, a quel punto, l’unica soluzione per riuscire a cenare fosse andare via e cercare un altro ristorante, cosa che, alla fine, abbiamo fatto.
Alle 22:25, la mamma della bimba richiama il cameriere per ulteriori chiarimenti. Questa volta la risposta è: “Stanno tagliando i calamari”. È stato lì che il nostro livello di nervosismo è arrivato alle stelle. Era ormai evidente che ci fosse stata poca chiarezza fin dall’inizio, se non addirittura una presa in giro: prima ci era stato detto che i piatti stavano “uscendo”, poi che i calamari non fossero stati nemmeno impanati/impastellati.
A quel punto decidiamo di andar via. Andiamo in cassa per saldare il conto degli antipasti e, incredibilmente, non riceviamo neppure un cenno di scuse. Anzi, la sensazione è stata quasi quella di essere noi nel torto per aver deciso di non aspettare un’altra ora per dei calamari che, evidentemente, non sarebbero mai arrivati.
A mai più.

Il Mare in Tavola da Nonna Lina - Marina di Montenero, Provincia di Campobasso
Monica ?. N.
1/5

Terribile esperienza. Tempi lunghissimi di attesa per porzioni davvero misere. Abbiamo ordinato antipatsti e secondi, di cui antipasto di polpo e patate e catalana di mazzancolle 18€ l'uno con piatti striminziti! I secondi (frittura mista!) dopo un'attesa di un'ora sembravano ancora non essere in cottura, a detta del personale.
Disorganizzati e prezzi spropositati. Sconsiglio il posto, anche perché abbiamo annullato l'ordine avendo con noi una bambina piccola che non poteva attendere ore e neanche delle scuse abbiamo ricevuto. Prima ed ultima volta (a stomaco vuoto per di più).
A mai più.

Go up