Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via S. Giovanni, 48, 12015 Limone Piemonte CN, Italia.
Telefono: 3491011365.

Specialità: Ristorante, Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 471 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Il Maneggio ristorante

Il Maneggio ristorante, situado en la dirección Via S. Giovanni, 48, 12015 Limone Piemonte CN, Italia, es una opción popular para quienes buscan disfrutar de una comida deliciosa en un ambiente agradable. Este restaurante ofrece especialidades de Ristorante y Bar, y cuenta con características exclusivas como Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Ottimi dessert, Ottimo caffè y Tavoli su terrazza panoramica.

Características

  • Tavoli all'aperto
  • Consumazione sul posto
  • Ottimi dessert
  • Ottimo caffè
  • Tavoli su terrazza panoramica

Información recomendada

Il Maneggio ristorante es accesible para personas en silla de ruedas, con un ingreso y parcheggio adaptado. Además, cuenta con un baño accesible. Ofrece una amplia carta de productos, desde alcolicos y birra hasta cibo sano y cocktail, y también tiene platos vegetarianos y veganos. Se encuentra en una ubicación perfecta para quienes deseen disfrutar de la vista panorámica mientras comen, y cuenta con una sala de estar privada para grupos y turistas.

Servicios

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Menu per bambini
  • Adatto ai bambini
  • Parcheggio gratuito
  • Accogliente
  • Casual
  • Tranquillo

Opiniones y media de opinión

Il Maneggio ristorante ha recibido 471 reseñas en Google My Business. La media de las opiniones es de 3.9/5.

Para más información o reservas, puedes contactar al restaurante al teléfono 3491011365 o visitar su sitio web.

👍 Recensioni di Il Maneggio ristorante

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Marzia P.
1/5

Siamo andati a mangiare con mio marito e mio figlio ( di 1 anno) ,nonostante avessimo prenotato alle 12 ,una volta accompagnati al tavolo ci hanno detto che dovevamo liberare il seggiolino entro le 13 perché non ne avevano abbastanza a disposizione, tenendo conto che le ordinazione sono venuti a prenderle alle 12 27,vi lascio immaginare, inoltre durante il pranzo hanno tolto senza chiederci nulla l'ombrellone per darlo a un altro cliente così che il bambino rimanesse al sole poiche di ombra ne era rimasta un millimetro da un altro ombrellone vicino .
Unica nota positiva le cameriere molto gentili e disponibili, tutto il resto zero e sotto zero per non parlare del conto finale, molto molto caro rispetto alle portate che abbiamo mangiato !!!
Non torneremo piu, mio malgrado .

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Valentina B.
1/5

Peccato che non ci sia più la vecchia gestione. Assolutamente sproporzionati i prezzi e menù non adatto ad un posto di montagna (spaghetti alle vongole...fritto misto poco caro e surgelato. Assente polenta concia, solo con burro).

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Riccardo F.
1/5

Il luogo è molto bello, ma la nuova gestione ha dato al tutto un'aria pretenziosa, senza senso. Così la Coca cola è diventata una bevanda da 5 euro, i camerieri continuano a girarti intorno e il pranzo di Ferragosto, tra cui spicca la... salsiccia grigliata, costa 85 euro, come fosse un ristorante stellato. Follia

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Daniela M. P.
1/5

Rimpiango la vecchia gestione. Era una splendida baita ritrovo per famiglie e bambini che correvano felici con giochi nei prati. Adesso hanno voluto fare un ristorante di lusso con prezzi inaccessibili (2,5 euro l'acqua, 5 euro una coca cola, 18 euro una milanese, ecc).
Peccato!

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Claire P.
1/5

Sei obbligato a prendere un menu' di 28 euro. L'unico piatto fuori menu' che puoi prendere fuori dal menu' e' la polenta per ben 16 euro. Pasta al pesto fredda e quasi in bianco. Lasagna tutta besciamella, per fatti cognare IL Ragu di fasaona. Tutti per 32 euro! Una gran presa per i fondelli!

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Maxa R.
1/5

Sono salita oggi con mia mamma e mia figlia. Noi ci ricordavamo la Baita Tienni...splendida nella sua semplicita'...una baita di montagna come deve essere nn un luogo che vuole ad ogni costo prendere un'anima che nn gli appartiene...Un solarium senza senso...era bellissimo prendere il sole sui prati...invece una cozzaglia di lettini tutti attaccati...arrivi ti seguono come fossi al Twiga richiedendo una prenotazione di nn si capisce cosa....bastava rimanere come prima con I bei taglieri di formaggio e salumi invece che gli spaghetti alle vongole in montagna....peccato perche' il posto e' meraviglioso come Natura.. .

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
fabrizio I.
5/5

Posizione ideale ai piedi delle piste, possibilita di noleggiare sdriao e ordinaire bevande. Per il pranzo del sabato è meglio prenotare perché molto affollato. Avevamo la possibilita di scegliere tra vari tipi di polenta e menu da tre portate. Il cibo è abbastanza buono. Il personale è cordiale e accogliente. Raccomando

Il Maneggio ristorante - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Eleonora B.
5/5

Io e il mio ragazzo siamo venuti a mangiare a pranzo, siamo stati davvero bene, personale gentilissimo sia con noi che con il nostro cane.
L’unica cosa che ci è sembrata un po’ strana e che inizialmente avevamo chiesto un toast ma ci hanno detto che fino alle 3 non potevamo averlo, di conseguenza abbiamo dovuto ordinare dal menu pranzo .

Go up