Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Monte Tabor, 47, 17015 Celle Ligure SV, Italia.
Telefono: 019990239.
Sito web: hotelflora-celle.it.
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 117 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Hotel Flora Di Corso Patrizia

Il Hotel Flora Di Corso Patrizia è una sistemazione consigliata se stai cercando un alloggio coperto durante il tuo soggiorno a Celle Ligure, in Italia. Situato in una posizione ideale al indirizzo Via Monte Tabor, 47, 17015 Celle Ligure SV, Italia, questo hotel offre una comoda base per esplorare la zona.

Il telefono per contattare l'hotel è 019990239, mentre il loro sito web è hotelflora-celle.it, dove potrai trovare ulteriori informazioni e fare una prenotazione.

Caratteristiche: L'Hotel Flora Di Corso Patrizia offre una varietà di servizi per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Tra questi, l'hotel dispone di alloggi coperti, garantendo agli ospiti un riparo dalle intemperie e un comfort aggiuntivo.

Ubicazione: La posizione dell'hotel è un altro grande vantaggio. Situato in Via Monte Tabor, 47, l'hotel è facilmente raggiungibile e offre un accesso conveniente ai principali luoghi di interesse della zona.

Informazioni aggiuntive: L'hotel ha ricevuto un totale di 117 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5. Queste recensioni possono fornire utili informazioni e insight su ciò che puoi aspettarti durante il tuo soggiorno.

Recensioni di Hotel Flora Di Corso Patrizia

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Francesca Avveduti
1/5

Esperienza pessima. Abbiamo prenotato una camera tripla, dal 15 agosto al 18 agosto, ricevendo conferma della prenotazione tramite mail. Arriviamo il giorno di ferragosto, aspettiamo le 15 per il check in, per poi sentirci dire che c'è stato un errore che la prenotazione non è stata registrata e l'hotel è al completo. Il giorno di ferragosto non è semplice trovare un'altra sistemazione. Personale veramente poco gentile, l'unica soluzione che propongono, dopo che ci siamo già mosso noi a telefonare ai vari alberghi.. un albergo a Varazze dove per 3 notti chiedono 1600 euro. Neanche un minimo di scuse. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO HOTEL

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Miriam Tamos
5/5

Hotel ben ristrutturato, camere molto comode e pulite, bella terrazza all'ultimo piano con lettini e vista panoramica sul mare, ottima posizione a pochi passi dalla bella spiaggia di piani di celle, che si raggiunge in sicurezza con sottopasso in 1 minuto. Ci torneremo sicuramente!

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Stefano Degradi
1/5

Esperienza mediocre.
Il personale molto bizzarro.
Camere molto calde (fa caldo anche fuori é vero), pinguino molto rumoroso e scarico della doccia tutto intasato.
Per me prezzo troppo alto in base alla qualità

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Germano Carrara
1/5

Per fortuna ho dovuto dormire solo una notte, doccia piccolissima con pochissima acqua per fare la doccia condizionatore rumoroso e così di notte abbiamo dovuto dormire al caldo, prezzo eccessivo per i servizi ricevuti, non ci torno più.

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Franco Appella
5/5

La Sig.ra Patrizia, disponibile e cordiale, camera confortevole e funzionale, ottima colazione, staff gentilissimo, a 2 passi dal mare, da tornare sicuramente........

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Irene Daledo
4/5

Ho affittato un appartamento all'interno dell'hotel (trovo che sia una grande opportunità avere gli appartamenti in una struttura alberghiera) per me e la mia bimba di 7 mesi. Posizione ottima, di fronte alla spiaggia convenzionata Lido. Il signor Enrico è stato fantastico e molto disponibile: mi ha aiutato quotidianamente nel portare il passeggino su e giù dai gradini d'ingresso (unica nota dolente è non avere una rampa d'accesso per carrozzine e disabili); cortese, buono e sempre sorridente! È grazie a lui che il soggiorno è stato più confortevole! Ho avuto un problema con il letto e lui prontamente lo ha sistemato! I complimenti anche a Maggi, la ragazza addetta alle pulizie, che mi ha aiutato con i numerosi bagagli!
L'appartamento è carino, sebbene un po' datato, silenzioso e ben areato, dotato di stoviglie, condizionatore e ventola a soffitto.
La proprietaria, sebbene gentile e carina con me, urla troppo spesso contro il personale (anche davanti ai clienti) e questo non mi è piaciuto...a parte questo, lo consiglio a coloro che sanno apprezzare i piccoli gesti delle persone.

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Silvia Generali
1/5

Ho prenotato la struttura telefonicamente il giorno prima della partenza, rilasciando alla proprietaria il numero della mia carta di credito dicendomi che è solo come garanzia.
Check in alle 15, arriviamo in hotel alle 14 e 45.. e la proprietaria ci fa aspettare fino alle 15 avendo la camera già pronta.
Ah dimenticavo, la proprietaria una vera scorbutico!!!!
In più scopro che aveva già scalato i soldi dalla mia carta di credito appena gli ho fornito i dati.
Chiediamo di poter lasciare la macchina nel loro parcheggio, 20 euro a notte
Entriamo in camera (molto piccola e fatiscente) notiamo che il soffione era completamente rotto quasi impossibile fare la doccia, lì avvisiamo subito ma sembra non fregargliene nulla.
La mattina seguente facciamo colazione,
Una piccola brioches congelata un cappuccio e una torta del mese prima probabilmente, e il tutto su richiesta ovviamente, niente buffet
Prezzo per una notte 170 euro 2 persone
Esperienza veramente pessima.

Hotel Flora Di Corso Patrizia - Celle Ligure, Provincia di Savona
Claudia V

Abbiamo soggiornato due notti (190 € a notte ?) in un miniappartamento, i letti scomodissimi, bassi e piccoli ||Il matrimoniale sarà stato una piazza e mezza ||Sporcizia nell’armadio ||Il rubinetto della doccia incrostato di calcare, una vergogna. ||La maniglia dello scarico del water senza copertura d’acciaio ||Al telecomando mancavano le pile.||La Sig.ra che ci ha accolto è stata gentile ma gli spazi comuni sono mal curati, bui e un po’ tristi.||Alle 19 della domenica al rientro dalla spiaggia abbiamo dovuto aprire il portone dell’hotel all’ingresso perché la reception era buia e deserta ||E anche per restituire le chiavi alla partenza ho dovuto cercare qualcuno per 5 minuti. ||È un vero peccato dato le enormi potenzialità che la struttura potrebbe avere!!! Anche perché è comodissimo a due passi dalla spiaggia ||Ma 190 € a notte per una stanza del genere è vergognoso. ||Anche gli spazi esterni (che potrebbero essere bellissimi) non sono curati ne puliti ||Davvero dispiaciuta

Go up