Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Salvator Rosa, 8, 00153 Roma RM.
Telefono: 065747575.
Sito web: alcallarello.it.
Specialità: Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 687 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Al Callarello

Il ristorante Al Callarello, situato all'indirizzo Via Salvator Rosa, 8, 00153 Roma RM, è un'ottima scelta per gli appassionati di cucina italiana, pesce e pizza. Il ristorante offre una varietà di opzioni di pasto, tra cui pranzo, cena, dessert e piatti vegetariani. Il menu include anche una selezione di bevande alcoliche e superalcoliche, come birra, vino e cocktail.

Il ristorante è facilmente raggiungibile ed accessibile, con parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. È inoltre presente un parcheggio gratuito in strada. Il ristorante offre una piacevole esperienza enogastronomica, con un'atmosfera accogliente e informale, adatta alle famiglie e ai gruppi. Il ristorante accetta prenotazioni e offre una consegna a domicilio.

Al Callarello offre anche la possibilità di consumare i pasti sul posto, con posti a sedere e toilette disponibili. Inoltre, è presente una connessione wi-fi e sono ammessi i cani. Il ristorante offre anche il servizio di asporto e di ritiro all'esterno.

Questo ristorante ha ottenuto un punteggio medio di 4/5 su Google My Business con un totale di 687 recensioni, il che testimonia la qualità del cibo e del servizio offerto.

Recensioni di Al Callarello

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Pietrobono
4/5

Siamo stati qui verso le 11:00 di sera dopo lo spettacolo teatrale all'aperto,devo dire che sono stati molto gentili ma il cibo non ci a entusiasmato molto (forse perché abbiamo preso terra ,se avessimo preso pesce sarebbe stato messo)la carbonara non era niente di che,troppo liquida,non c'era crema ma uovo liquido.
La matriciana discreta devo dire,anche se da qualche parte abbiamo mangiato di meglio,la tagliata era un po' nervosa e duretta
Anche qui ci sarebbe da dire,le scaloppine mi è stato riferito che erano buone.
Ottima carta dei vini... tornarci..si mi piacerebbe ma purtroppo non possiamo mangiare del pesce , perciò per me non è possibile..forse per una pizza...chi sa?!!

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario Bonaccorso
5/5

Locale trovato per caso mentre giravamo in vespa. Ci attira l’idea di non volere andare in centro ma trovare un posto molto tranquillo. Al Callarello è il ristorante ideale, si mangia bene, ti trattano bene e con educazione, mangi tradizionale e che altro si può volere?
Carciofo alla Giudia eccezionale, gricia con carciofo e guanciale che si scioglie in bocca, piatti enormi, purtroppo non ce l’ho fatta a prender il dolce, ma anche quello sarebbe stato spettacolare. Menzione speciale per Valerio, molto gentile e simpatico.

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pietro Baiocco
5/5

Ogni volta una soddisfazione!!
Sempre disponibili anche con tavolate da tante persone.
Un menù vario e di qualità sia di terra che di mare (si non siate scettici, hanno una selezione di mare con anche pescati del giorno ottima).
Che sia una cena romantica, di lavoro, caciarona o di semplice piacere, fa poca differenza, una volta usciti vorrete ritornarci quanto prima!
Viva Al Callarello!!!!

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta Hawara
1/5

Siamo stati una domenica a pranzo.
Eravamo in 4: 2 adulti, un bambino di 4 anni e una di 14!!!
Per portare una bruschetta e suppli come antipasto abbiamo aspettato la bellezza di un'ora .... per non parlare dell'attesa dei primi che sono arrivati dopo un'oretta e mezza nonostante il sollecito per almeno i bambini.
Servizio scadente. La signora almeno cercava di scusarsi con tutti i tavoli (che ovviamente reclamavano) ma il cameriere che gestisce un po tutto con molta strafottenza e superficialità ha detto che è normale perché c'era gente ......... no, non è normale!!! Siete voi che non siete capaci di gestire un ristorante con così tanti coperti!

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carlo Oggioni
5/5

Sono andato a pranzo domenica scorsa con la mia ragazza, ristorante consigliato da un tassista romano, e sono rimasto sorpreso.
Location a conduzione familiare tipicamente romana. Madre simpaticissima, il padre è un grande cuoco, la cacio e pepe è un qualcosa di impressionante, mai mangiato una cacio e pepe così! Ragazzi consiglio vivamente di provarla è una delle meraviglie di Roma! Il figlio un grande intrattenitore, simpaticissimo e serve in maniera semplice ma curata.
Ottimo ristorante, quando tornerò a Roma devo ritornarci.
Altri piatti consigliati: Carbonara e amatriciana.

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mariaelena Martuscelli
5/5

Davvero una bella scoperta!
Abbiamo preso un misto di fritti per cominciare (fiori di zucca, polpette di melanzane e supplì), a seguire una cacio e pepe e un amatriciana (il sugo era una delizia!!), infine crostata di visciole.
Il tutto accompagnato da acqua e due calici di vino per un totale di 55€.
Ottimo rapporto qualità-prezzo e
complimenti per il servizio veloce e cordiale, siamo stati davvero molto bene!
Grazie di tutto!

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela Piscitelli
1/5

Preso tonnarelli allo scoglio
Immangiabili, solo cozze e tanto peperoncino, dopo due forchettate avevo la bocca completamente ustionata
E dopo averlo fatto presente, che avrei voluto mangiare il piatto scelto invece dei tonnarelli al peperoncino, sono stata anche presa in giro
Tra l'altro sempre lo stesso signore (non so se il proprietario) facendomi cadere la forchetta sul pantalone nemmeno si è scusato
Pessimo atteggiamento connil cliente e pessima cucina
A mai più
P.S. Anche gli altri piatti presi dai miei amici (tonnarelli cacio e pepe) pessimi, pieni di sale e pasta scotta

Al Callarello - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio
2/5

Quante volte sono passato davanti al callarello, ristorante di quartiere sempre molto frequentato. E quante volte ho pensato "sicuramente se tutta queste gente ci va, si mangerà bene"... Ecco, nel nostro caso non è andata esattamente così. Purtroppo non abbiamo gradito né la focaccia con bufala e pomodorini (base della pizza secca), ne le verdure grigliate. Bruschetta veramente semplice con una leggera tostatura , ma sicuramente fatta col pane non idoneo. Il prezzo lo reputo onesto, però ecco sono rimasto davvero deluso, un vero peccato per le aspettative che avevo riposto. Spero sia stata soltanto una serata no.

Go up