Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Francesco Negri, 15, 00154 Roma RM, Italia.
Telefono: 0657289203.
Sito web: romeowcatbistrot.com.
Specialità: Ristorante vegano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3496 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Romeow Cat Bistrot

Il Romeow Cat Bistrot è un ristorante vegano situato a Roma, Italia, precisamente all'indirizzo Via Francesco Negri, 15,
00154 Roma RM. Il numero di telefono per prenotazioni o informazioni è il 0657289203. Il sito web ufficiale del ristorante è romeowcatbistrot.com.

Il Romeow Cat Bistrot è noto per le sue deliziose specialità vegane e la sua atmosfera unica. Tra le altre cose, il ristorante offre pasti fino a tarda sera, colazione, brunch, pranzo, cena, dessert, bevande alcoliche e analcoliche, wi-fi e posti a sedere. I clienti possono anche gustare i loro pasti all'aperto, usufruire del servizio di consegna a domicilio e asporto, e persino portare i propri animali domestici, poiché il ristorante è pet-friendly.

Una caratteristica distintiva del Romeow Cat Bistrot è che è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente, informale e romantico, perfetto per cene a lume di candela o per serate con amici e familiari. Il ristorante è anche LGBTQ+ friendly e adatto ai bambini, con seggioloni per bambini disponibili su richiesta.

Il Romeow Cat Bistrot è facilmente accessibile a persone con disabilità, con ingresso, bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e di debito, e offre pagamenti mobile tramite NFC.

In termini di parcheggio, il ristorante non dispone di un parcheggio privato, ma ci sono parcheggi gratuiti disponibili nelle strade circostanti.

Il Romeow Cat Bistrot ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.4/5. I clienti hanno elogiato il ristorante per la sua cucina deliziosa, il personale cordiale e l'atmosfera accogliente.

Recensioni di Romeow Cat Bistrot

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Gorelli
4/5

Locale molto particolare per gli amanti dei felini. Atmosfera rilassante, entrando non si percepiscono odori particolari e tutto si presenta pulito e ordinato. I gatti, sono 8, sono veramente molto belli e curati, sono liberi di girare tra i tavoli o di riposarsi nelle loro molteplici cucce. Per la colazione non è necessario prenotare, l'entrata è consentita fino alle 11:30. La cucina è puramente vegana, cappuccino con latte di avena o nocciola, vasta varietà di tisane e thè, succhi di frutta, torte, pancake e muffin, tutto molto bene eseguito ma dal sapore particolare per chi non è abituato. Il personale è gentile e disponibile, soprattutto con i più piccoli a cui viene fornito anche un kit di matite e fogli per colorare. Si è obbligati ad ordinare sia da bere che una portata ma i prezzi sono a mio avviso eccessivi, 8€ per bibita e muffin, fino ai 18 € per i pancakes. I servizi igienici potrebbero essere più puliti.

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Viola Antompaoli
5/5

Un angolino di Roma romantico e delizioso con ottima compagnia!
Tutto minimal ma di gusto.. ti senti come se tu fossi in casa di qualcuno.. i gatti meravigliosi e tranquilli che girano e si fanno i loro affari mentre tu gusti piatti vengani eccellenti!
Vi consiglio di provarlo e io tornerei ad assaggiare tutti gli altri piatti che non ho mangiato nella mia prima esperienza!

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura
5/5

Questa recensione risale a qualche mesetto fa, causa problemi con Google non riuscivo a pubblicarla.
Ambiente meraviglioso, i mici sono adorabili e il cibo è veramente buono e di qualità.
Abbiamo pranzato qui con la mia famiglia, i piatti sono vegan e alcuni possono essere proposti in chiave senza glutine.
I prezzi sono un pelo più alti del normale, ma a mio parere sono giustificati dal doversi prendere cura sia del locale, sia dei gatti e delle loro esigenze.
Bellissimo posto, staff gentilissimo e disponibile, super consigliato.

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giacomo Buttarazzi
5/5

Posto super incantevole dalla cucina VEGANA. Personale accogliente, educato e attento al cliente. Piatti curatissimi, dai sapori unici. Abbiamo preso come antipasto un tagliere di formaggi vegetali con cipolle caramellate, marmellata e olive ; una ricotta di mandorle fatte in casa molto molto buona. Come primo piatto un Fuori dalla norma per la piccola che ha molto gradito le mezzelune ripiene di ricotta di mandorle affumicate e due secondi piatti fantastici che suggerisco di prendere il tofu con patata dolce a cips e salsina di avocado e bergamotto e il Tempeh. I dolci sono la fine del mondo, il tiramisù vegano sembra identico al tiramisù originale portato dentro un barattolo di vetro, Semifreddo al the matcha con cuore di lampone, culis di lampone, pistacchio e mandorla Ultimo White Cake no cheese cake che nostra figlia si è leccato pure il piatto. I prezzi giustificano il posto super curato dove fanno da padrone i gatti e sono molto rispettosi, la ricerca dei gusti particolari e i piatti dove si nota una grande ricerca e di studio. Consiglio almeno una volta di andarci nella vostra vita, sia per i vegani che non.

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gabriele Napolitano
5/5

Non sono Vegano ma vale la pena provare la loro cucina, si scoprono piatti nuovi e accostamenti di sapori interessanti anche attingendo da altre culture culinarie. Poi è davvero simpatico mangiare con tanti gatti intorno uno più bello del altro. Un ristorante con carattere e personalità. Lo consiglio!

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia Mazzon
5/5

Un pranzo favoloso anche per chi come me non è nè vegano nè vegetariano, peccato abitare molto lontano perché tornerei volentieri di tanto in tanto. Location molto carina e rilassante , personale super cortese, amici pelosi dolcissimi.

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alex Fega “Faustino50”
5/5

È la prima volta che trovo un ristorante vegano, equilibrato, non invadente.

- Tutti piatti genuini, studiati e regola d'arte, senza forzature non necessarie o imitatrici.
- Prezzo "alto" ma comprensibile: cura dei gatti e scelta di alimenti bio/senza glutine sono comunque delle spese che sono felice di affrontare.
- I gatti sono di una tranquillità e di una compagnia assurda, ti rallegrano la giornata.
- Dispongono di libri a tema (gatto, vegano, ...) da leggere con tutta calma.
- Dispongono anche di giochini per i gatti.
- Personale cordiale, rapido ed efficiente.

Romeow Cat Bistrot - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiberio B
5/5

Impossibile votare più basso questo originale Bostrot.

Ho mangiato a cena e merenda.

Locale molto carino e pulito per quanto ci siano gatti liberi di andare dove vogliono, molto pacifici e rilassati. Io che ho un po’ di allergia non ho avuto problemi.

Cibo molto buono, ricercato e gustoso.
Abbinamenti interessanti che instillano una curiosità nel voler assaggiare più piatti possibili.

Infatti quando ritornerò proverò il menù assaggi completo.

Porzioni abbondanti, per assurdo la quantità non incide sulla qualità.

Taco Maki top di gamma.

Dolci molto buoni e per nulla pesanti da digerire. (Ovviamente mangiandoli a merenda li si apprezzano di più)

Servizio molto capace e qualificato, non mi viene in mente nessuna critica.

Complimenti per il locale e grazie per questa esperienza culinaria.

Miao!

Go up