Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Piave, 62, 00187 Roma RM.
Telefono: 0642011164.
Sito web: alfornodellasoffitta.it.
Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio.
Opinioni: Questa azienda ha 4796 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Al Forno della Soffitta

Il ristorante Al Forno della Soffitta è una deliziosa scoperta per chi ama la cucina italiana. Situato in Via Piave, 62, 00187 Roma RM, questo locale offre un'esperienza culinaria indimenticabile.

Il ristorante è specializzato in cucina italiana e offre una vasta gamma di opzioni, tra cui piatti vegani e vegetariani. Il menù è ricco di piatti deliziosi, che vanno dalle tradizionali paste italiane alle pizze cotte nel forno a legna. Il ristorante è aperto per il pranzo, la cena e offre anche dessert.

Una delle caratteristiche uniche del ristorante è la possibilità di ordinare cibo sano, bevande alcoliche e superalcoliche, vino, birra e caffè. Il ristorante offre anche la possibilità di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e ritiro all'esterno, il che lo rende una scelta conveniente per coloro che desiderano gustare i loro piatti preferiti a casa o in ufficio.

Il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, con tavoli accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile e parcheggio disponibile. Il ristorante è accogliente e informale, adatto alle famiglie, ai gruppi e ai bambini. Offre seggioloni per bambini e accetta prenotazioni.

Il ristorante Al Forno della Soffitta ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 su 4796 recensioni su Google My Business, il che lo rende una scelta molto apprezzata dai clienti. Questo dato conferma la qualità del cibo, del servizio e dell'ambiente del ristorante.

Recensioni di Al Forno della Soffitta

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Katja Martina
5/5

Ci siamo trovati per caso e abbiamo deciso di cenare. Non avevamo prenotazione in un venerdì piuttosto affollato. Pochi minuti d'attesa e ci hanno fatto accomodare. Personale gentile e disponibile, servizio veloce e attento. Abbiamo ordinato un primo, un secondo e una pizza. Tutto ottimo . Pizza gourmet all'apparenza gigante ma in realtà molto leggera e gustosa, si consuma tutta senza sentirsi appesantiti. Primo e secondo buoni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Freschissima la burrata sulla pizza

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Diana Di Oto
4/5

Ristorante con forno a legna. Pizza buonissima e a pranzo il menù lunch si sceglie tra varie proposte a €12,50 con primo, secondo, contorno e a scelta caffè/macedonia.

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio Pillai
5/5

Servizio impeccabile, ambiente confortevole, personale attento e ben inquadrato. Prezzi nella media e molto allineati al servizio offerto. In 60' sono stati capaci di offrire un servizio completo. Complimenti! Lo consiglio

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Locatelli
5/5

Da tanti anni quando vengo a Roma per lavoro vengo sempre a cena qui, sia da solo sia con amici sia con la famiglia. Ci troviamo sempre bene. Pizze buonissime sempre. Difficile resistere alla tentazione di un buon dolce napoletano.

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco
4/5

Posto affollato (e un po' rumoroso), pizza molto buona ma la prima l'abbiamo dovuta mandare indietro perché era fredda. In effetti, mentre aspettavamo il tavolo, avevamo notato che spesso i pizzettari mettevano le pizze pronte sul bancone e poi passavano diversi minuti prima che i camerieri le prendessero e le portassero ai tavoli e ci aveva colpito: poi è capitato anche a noi! Però, devo dire, che i camerieri, educatissimi e gentilissimi, ce l'hanno rifatta fare velocemente. Nel complesso esperienza positiva.

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Porrelli
5/5

Fantastica scoperta, a pochi passi da Porta Pia e da Stazione Termini.
La location è molto bella, accogliente, i tavoli ben distanziati e il personale molto gentile e attento ad ogni necessità.
La pizza è perfetta, vera pizza napoletana e non come quelle contemporanee dove quasi tutta la pizza è cornicione e vi è poco condimento. Qui, invece, la dimensione della pizza nella totalità è ottima, vi è parecchio condimento senza eccedere in fronzoli e ricerche strane, che non si addicono ad una pizza, ed equilibrio fantastico fra i vari ingredienti, oltre ad un uso degli ingredienti stessi di prima qualità.
Oltre alla bontà e alla leggerezza dell'impasto siamo rimasti molto sorpresi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e dalla frittura, davvero abbondante e squisita! I nostri complimenti, ci rivediamo presto!

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
andreina pagini
4/5

Abbiamo preso la degustazione di pizza (una pizza più grande del normale con 4 gusti scelti da noi): molto buona! Ingredienti buoni, abbinamenti azzeccati. Unica pecca era l' impasto con poco sale che però con i gusti più 'saporiti' davanti anche un gradevole risultato.
Servizio celere e cortese.
Locale piccolo per il numero di clienti presenti.

Al Forno della Soffitta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Magister A.B.O
1/5

Antipasto fritto misto non del tutto soddisfacente, anzi molto pesante e nulla di che, mentre stavamo mangiando l'antipasto, mangiando anche veloce, ci hanno portato anche il primo che avevamo ordinato, mettendoci un attimo in imbarazzo, sono stato a Roma per mangiare la carbonara caratteristica e devo dire che la facevo meglio io a casa, sono rimasto davvero insoddisfatto, sono sicuro che le pizze e il resto sia buono e che il locale sia carino ma non si può definire trattoria, resta il fatto che portarmi il primo mentre sto ancora mangiando l'antipasto solo per farmi mangiare più in fretta non mi è piaciuto, io dico a loro di servire bene prima i clienti che sono gia a sedere piuttosto che fare in fretta cosi da fare 20/30 coperti in piu a sera. Sconsiglio.

Go up