Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Marziano Ciotti, 49, 34072 Gradisca d'Isonzo GO, Italia.
Telefono: 0481967911.
Sito web: comune.gradiscadisonzo.go.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Comune di Gradisca d'Isonzo

Il Comune di Gradisca d'Isonzo è una importante istituzione italiana, situata a Via Marziano Ciotti, 49, 34072 Gradisca d'Isonzo GO, Italia. Potete contattarli al numero di telefono 0481967911 o visitare il loro sito web ufficiale a comune.gradiscadisonzo.go.it.

Il comune è noto per essere un Municipio efficiente e dedicato alle esigenze dei suoi cittadini. Tra le sue caratteristiche principali, spicca l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che lo rendono inclusivo e accogliente per tutti i visitatori.

Il Comune di Gradisca d'Isonzo ha ricevuto un totale di 37 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.2/5. Questa valutazione positiva riflette l'impegno e la professionalità del comune nel fornire servizi di alta qualità e nell'ascoltare le esigenze della comunità.

Se state cercando un'istituzione affidabile e dedicata nella zona di Gradisca d'Isonzo, il Comune di Gradisca d'Isonzo è sicuramente una scelta eccellente. Con la sua posizione comoda, la sua accessibilità e la sua eccellente reputazione, il comune è una risorsa preziosa per la comunità locale.

Per saperne di più sulle attività e i servizi offerti dal Comune di Gradisca d'Isonzo, vi invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale. Non esitate a contattarli se avete bisogno di ulteriori informazioni o se desiderate partecipare alle attività della comunità locale.

Recensioni di Comune di Gradisca d'Isonzo

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Tuttitaly
5/5

Gradisca d'Isonzo (GO) - Uno dei borghi più belli d’Italia - Friuli-Venezia Giulia
L'attuale territorio già nel X secolo fu luogo di frequenti e violente incursioni da parte degli ungari. Per ripopolare il territorio rimasto pressoché desolato, vi furono accolti ed insediati alcuni nuclei di coloni slavi, da cui l'origine del toponimo...

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Gianpaolo Capuzzo
4/5

Uno dei numerosi bei borghi antichi del Friuli, questo in provincia di Gorizia. Una storia millenaria le cui vestigia si possono ammirare ancora oggi in questa cittadina di poco più di seimila abitanti, il cui centro storico merita davvero una visita, fosse solo di un giorno. Molti palazzi degni di nota, il castello e le imponenti mura e bastioni che difendevano la città.

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Dionisio Naccarato
1/5

Un servizio sociale attuale che ha perso di tanta umanità, competenza e trasparenza rispetto a quello precedente.
Se volete vedere oltrepassati i limiti delle vostre libertà, volontà, consenso e volete vedervi negata la trasparenza per le prese di iniziative prese alle vostre spalle e con conseguenze negative a vostro carico, senza alcuna vostra richiesta, necessità o consenso, per prese di parti spudorate nei confronti di chi vi ha perpetrato decadi di violenza e ha minacciato molteplici volte di morte, cercando oltretutto di giustificare questi individui malati per riallacciarne i rapporti, facendo affermazioni fuori luogo e mettendo bocca su eventi e relazioni che non la riguardano ma solo per partito preso, allora è meglio arrangiarsi in un altro modo.
L'assistente sociale prima di lei ha garantito una totale trasparenza in una relazione basata sul rispetto, la libertà di scelta e la trasparenza passo per passo alla persona interessata, degna della massima fiducia, trattando una persona in difficoltà e in stato di violenza esattamente come deve essere trattata. In questo servizio sociale attuale invece, assieme ad altre figure professionali, i ruoli si invertono, dove il carnefice diventa la vittima e viene giustificato a dismisura per atti ingiustificabili.
Difficoltoso averci a che fare in una situazione già di totale miseria arrecata deliberatamente. Non si può assolutamente dare alcuna fiducia perché schierata in maniera vergognosa dalla parte di chi ha perpetrato violenza.
NESSUNA PRESA IN CARICO DA PARTE DEL SERVIZIO SOCIALE, MA DI SUA STESSA INIZIATIVA HA PRESO INIZIATIVE PER MIO CONTO ALTAMENTE DELETERIE, GARANTENDO COSÌ IL PROSECUO DEL CONTROLLO E DELLE VIOLENZE DA PARTE DI CHI MI È STATO CARNEFICE. Non è affatto un figura normale, per le azioni commesse e le affermazioni fatte è evidente un certo livello di problematicità e pertanto evidentemente inadeguata per il ruolo e le responsabilità che ha.
Alla fine, meglio arrangiarsi come si può che averci a che fare.
Comunque, per certi versi sicuramente utile per quanto riguarda gli alloggi di emergenza. Il problema non è l'ente sono certe personalità, come la Gava, che si rivelano di una dannosità e di una inutilità vergognosa, che sarebbe stato meglio non incontrare perché rivelata l'unica assistente sociale in grado di far danno e negare ogni trasparenza piuttosto che di aiutare e garantire sostegno alla vera vittima.

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Antonio Vergallo
4/5

Gradisca d'Isonzo è un comune italiano della provincia di Gorizia, nel Friuli-Venezia Giulia. Il comune si fregia del titolo di città, concesso il 14 luglio 1936, ed é iscritto all'albo de "I Borghi più belli d'Italia". A differenza di tanti piccoli borghi italiani con piccole stradine, vicoletti, salite e discese, Gradisca ha delle strade larghe, in piano e con pochissime auto dove puoi passeggiare ed ammirare tranquillamente i tanti e bellissimi palazzi antichi ed i tanti belli ed eleganti locali come bar, ristoranti e negozi vari. Cittadina pulita, ben amministrata e con i suoi abitanti discreti, gentili e accoglienti.

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Fabio Fatigati
5/5

Oltre la cura data alla mia cittadina Gradisca che ne contribuisce a potenziare la sua bellezza do' un complimento all' ufficio anagrafe da me contattato in tempo di restrizioni piu' severe ed in questi giorni di relativo allentamento.
Mi ci sono recato per l'espletazione di rinnovo documenti ed ho trovato in Tamara Lauri gentilezza,puntualita' e professionalita'.
La gente e' portata sempre piu' solo a lamentarsi e quando le cose funzionano silenzio ma per me non funziona cosi'.
Sempre forza Gradisca.

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Marco Ceoletta
5/5

Un palazzo antico di grande valore, notevoli sono in particolar modo: facciata, ingresso e cortile interno. An ancient palace of great value, remarkable are in particular: façade, entrance and inner courtyard.

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Emanuele Albertin
5/5

Carino

Comune di Gradisca d'Isonzo - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Marco Zanolla
4/5

Da visitare non solo per sbrigare le attività burocratiche, ci sono spesso eventi.

Go up