Tenuta La Novella - Biodynamic Altitude Wines - Greve in Chianti, Città Metropolitana di Firenze
Indirizzo: Località Musignana, 11, 50022 Greve in Chianti FI, Italia.
Telefono: 0558337749.
Sito web: tenutalanovella.com.
Specialità: Azienda vinicola, Fattoria aperta al pubblico, Azienda di imbottigliamento dell'olio di oliva, Appartamento vacanze, Vigneto, Negozio di vini.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
Posizione di Tenuta La Novella - Biodynamic Altitude Wines
Stai cercando un'esperienza enologica unica e sostenibile Non cercare oltre, Tenuta La Novella è la scelta perfetta per te Situata a Località Musignana, 11, 50022 Greve in Chianti FI, Italia, questa azienda vinicola offre una vasta gamma di vini e oli d'oliva biologici di altissima qualità.
Con una storia che risale al XVII secolo, Tenuta La Novella è un'azienda vinicola biologica che si estende su 20 ettari di terreno collinare, producendo vini e oli d'oliva eccezionali. L'azienda è aperta al pubblico e offre degustazioni di vini, visite alla cantina e al vigneto, oltre a un negozio di vini dove è possibile acquistare i loro prodotti.
Ma c'è di più Tenuta La Novella offre anche appartamenti vacanza, il che significa che puoi goderti una vacanza rilassante immergendoti nella bellezza della campagna toscana, mentre assaggi i loro deliziosi vini e oli d'oliva.
L'azienda è anche impegnata nella sostenibilità e nell'accessibilità, offrendo consegna a domicilio, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, pagamenti mobile tramite NFC, oltre ad accettare carte di credito e debito.
E non dimentichiamo le recensioni entusiastiche dei visitatori Tenuta La Novella ha 66 recensioni su Google My Business con una media di 4.8/5, il che significa che i visitatori apprezzano davvero la loro esperienza in questo paradiso enologico.