AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Piana della Ghirlanda, Via degli Agrumi, 91017 Pantelleria TP, Italia.
Telefono: 3389751793.
Sito web: marketingagrisola.wixsite.com.
Specialità: Azienda agricola biologica.

Opinioni: Questa azienda ha 128 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di AgrIsola sas

Stai cercando un'azienda agricola biologica affidabile e di alta qualità Non cercare oltre, AgrIsola sas è la scelta perfetta per te

Questa azienda, situata all'indirizzo Piana della Ghirlanda, Via degli Agrumi, 91017 Pantelleria TP, Italia, è un'esperta nella produzione di prodotti biologici di qualità.

Puoi facilmente metterti in contatto con AgrIsola sas chiamandoli al numero di telefono 3389751793 o visitando il loro sito web marketingagrisola.wixsite.com.

Le specialità di AgrIsola sas includono una vasta gamma di prodotti biologici, come frutta, verdura e molto altro ancora. Questa azienda è fortemente impegnata nella produzione di cibo sano e sostenibile, utilizzando solo metodi biologici per coltivare le loro piante.

AgrIsola sas ha anche una solida reputazione online, con un totale di 128 recensioni su Google My Business e una media di recensioni di 4.6/5. Questo è un chiaro segno della qualità e dell'affidabilità di questa azienda.

Se stai cercando un'azienda agricola biologica di alta qualità, che produca cibo sano e sostenibile, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di AgrIsola sas e di metterti in contatto con loro. Siamo sicuri che non rimarrai deluso dal loro servizio e dalla qualità dei loro prodotti

Recensioni di AgrIsola sas

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Antonella Oliveri
5/5

Quando si torna a Pantelleria è una tappa obbligata per un apericena veramente al top ! Degustazione di tutti i loro prodotti accompagnati da i vini di loro produzione. Per finire anche Passito e biscottini. Forse un po’ caro, ma ne vale la pena ?

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Claudia Pesce
4/5

Esperienza bellissima: una degustazione di vini autoctoni con cibo buonissimo preparato in casa. L’aperitivo ha 3 portate: un tagliere di bruschette (incredibile), uno di formaggi (piccolino) e infine una frutta (particolare). La vista è mozzafiato, se si va di notte si vedono le stelle, e i proprietari sono gentilissimi. Unica cosa negativa: la seconda e terza portata non hanno nulla a che vedere con la prima, e 35€ forse sono un po’ troppi. Tutto sommato ci tornerei!

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Federico La Torre
2/5

Accoglienza calorosa e bellissima location, con vista eccezionale su piana Ghirlanda.

Primo tagliere ricco di prodotti buoni su pane croccante e grande attenzione anche per la mia compagna celiaca, alla quale (avvisandoli per tempo) hanno avuto la cortesia di preparare una versione gluten free con gallette di riso.

Ci viene servito un generoso calice di vino bianco, da una caraffa di vetro. Non ci viene detto nulla su questo vino (A). Per gli standard delle degustazioni che si trovano è buono ma non si annusano i tipici profumi degli ottimi vini locali.

Finisco il primo bicchiere in anticipo rispetto alla mia compagna e il gestore sta passando con una brocca, quindi mi versa prontamente il secondo vino (B) della degustazione, con una breve spiegazione sul perché si differenzia dal primo per gusto e tasso alcolico.

La mia compagna finisce il suo primo bicchiere di bianco, io la raggiungo e dopo qualche minuto, i calici vuoti vengono notati e rabboccati entrambi. È ancora il primo vino della degustazione (A).

Finiamo il primo tagliere e arriva il secondo con cubetti di formaggio e due gallette + due crostini, in quantità direi 1:3 rispetto al primo tagliere.

Finiamo il secondo (per me terzo) calice e ci viene versato dell’altro vino. Chiediamo informazioni su questo e il titolare ammette scherzosamente che non ci sta più capendo molto ma che questo è il vino tra il primo e il secondo, perché a volte vengono uniti anche due uvaggi. La mia compagna che ormai è esperta, mi conferma che sta bevendo il terzo calice dello stesso vino A.

Riassumendo io ho bevuto A + B + A + A, lei A + A + A

Terzo tagliere con un biscottino a testa + il passito, arrivato direttamente nel bicchiere. Non abbiamo chiesto se i biscottini erano entrambi gluten free perché a quel punto l’esperienza aveva un po’ perso di credibilità.

Recensisco con 2/5 stelle solo perché devo proprio quantificare ma visto che sto facendo colazione con caffè e moment act, un unicum dopo n degustazioni pantesche, forse ci sta. Peccato però.

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Canzio Gmail
5/5

Grande emozione sedersi all ombra di questa caratterista casa in pietra, chiamata dammuso, ed osservare questa meravigliosa piana agricola, prevalentemente a vigneto.
Questa piana si trova all interno di un circo di montagne che la riparano dal mare, come se fosse l interno di un cratere. Questo bar si trova proprio all inizio di questo cratere allungato ed offre una prospettiva molto vasta, unica perché è ad una altitudine che permette di ammirare tutta la profondità della valle ma senza trovarsi troppo alta, così da sentirsi anche immersi nella campagna.
La sensazione è stata stranamente simile ad una veduta marina, mi sono sentito immerso nella campagna. I prodotti sono veramente locali e genuini, i costi sono ragionevoli se.non bassi per quella che è la qualità offerta. Anche il personale è stato molto cortese e ci ha fatto visitare il giardino pantesco ed illustrato tutti i prodotti. Ho trovato in particolar modo buona la marmellata di arance, il pesto di capperi, il pesto di pomodori secchi ( fantastico) e le conserve di pomodoro. Ci torneremo presto perché i prodotti sono molti ed i presupposti ottimi. Prenotando si può fare una degustazione della casa e lo faremo presto. 5 stelle sono pochine

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Giulia Mele
1/5

Scappando da una giornata intera sotto al sole e alla ricerca disperata di ombra, ci imbattiamo in questa terribile esperienza.

Non sapendo niente dell'azienda ne tantomeno delle loro proposte, ci siamo ritrovati obbligati a fare la degustazione completa dei loro "vini" e dei loro prodotti, senza che ci venisse chiesto e spiegato niente.

Inizialmente il proprietario ci è sembrato molto cordiale e competente, ma nel corso della degustazione si è dimostrato l'esatto contrario. Infatti, come abbiamo letto in diverse recensioni precedenti, i vini che vengono prodotti non sono esclusivamente da uve zibibbo, come invece ci è stato raccontato dopo aver domandato con quali uvaggi fosse prodotto il vino (palesemente un vino non solo da uve zibibbo).

Per non parlare del "tagliere" di un unico formaggio, a dir poco industriale.

Infine, il prezzo di 50 euro per quattro assaggi di vino e due taglieri è a dir poco spropositato!

Millantano di essere prodotturi di vino ma da quello che ci ha detto il proprietario, loro nascono come conferitori di uva per altre aziende produttrici.

Andate altrove se ricercate un'esperienza enologica e gastronomica autentica a Pantelleria.

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Alessandra G
5/5

Aperitivo fatto eccezionalmente fuori orario (sabato mattina) grazie alla grandissima disponibilità del titolare presente (che ringrazio ancora!), con una degustazione di patè, marmellate e zibibbo, passito incluso, semplicemente squisiti e accompagnati da una vista spettacolare!

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Andrea Pini
3/5

Degustazione in questa splendida tenuta, vino molto buono così come i crostini che ci sono stati presentati. La qualità è alta, si capisce , si sente e si vede ma abbiamo speso troppo, 30€ a testa per quello che alla fin fine rimane sempre una degustazione è davvero tanto

AgrIsola sas - Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Rossella Notari
2/5

Azienda agricola con prodotti autoprodotti..aperitivo super e vini speciali.

Purtroppo a 3 settimane dalla mi recensione a 5 stelle devo ridurla a due. Mi sento truffata dal signor Diego che ad oggi non ci ha fatto arrivare i prodotti ordinati. Da altre aziende sono arrivati prima di ferragosto
(siamo state a pantelleria da 1 a 6) ma lui afferma che ci siano problemi di trasporti o materie non disponibili a cui non credo...e comunque se non ha i prodotti mi può rendere i soldi
Acquistato per 400 euro...e piripi..

Go up