LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Monte Ortigara, 76, 25128 Brescia BS, Italia.
Telefono: 3317044853.
Sito web: lillanatura.eu.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Negozio di vitamine e integratori.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di LILLA' di Micheli Nadia

Lilla' di Micheli Nadia è un negozio situato a Brescia, in Via Monte Ortigara, 76, che offre prodotti di bellezza, benessere, vitamine e integratori. Questo negozio è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio dedicato per persone con disabilità.

Lilla' di Micheli Nadia è un'azienda LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. Accettano pagamenti con carte di credito, debito e offrono anche consegne a domicilio. Questo negozio è altamente consigliato per chi cerca prodotti di alta qualità per la cura della persona e il benessere generale.

Le specialità di Lilla' di Micheli Nadia sono i prodotti di bellezza e per il benessere, nonché i vitamine e integratori. Con un'ampia gamma di prodotti, troverai sicuramente quello che fa per te. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assisterti e consigliarti al meglio.

Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5, il che ne conferma la qualità e l'affidabilità. I clienti apprezzano la varietà di prodotti e il servizio eccellente fornito da Lilla' di Micheli Nadia.

Recensioni di LILLA' di Micheli Nadia

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Silvia D'Alfonso
5/5

Ho ordinato 3 prodotti per la prima volta su questo sito. Mi sono stati consegnati dopo una decina di giorni. Dopo una settimana dall’ordine non avendo notizie dell’ordine ho scritto un messaggio e mi hanno risposto prontamente, sono stati molto gentili. Nel pacco arrivato oltre ai prodotti richiesti c’erano tantissimi campioncini…che dire…pienamente soddisfatta!!!

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Monica
5/5

Sono cliente "virtuale di Lillà Natura ormai da diversi anni, ho trovato il loro e-commerce per caso, perchè cercavo la mia acqua profumata Frais Monde preferita e praticamente introvabile, tranne che da loro, che sono sempre forniti, in più hanno una vastissima scelta tra i prodotti delle migliori marche di erboristeria, i prezzi sono competitivi, ci sono sempre sconti sia tra i prodotti in vendita e sia tramite i codici sconto che vengono inviati via e-mail. Mi sono stupita nel leggere recensioni che si lamentano del servizio clienti, perchè secondo me è uno dei migliori che ho mai trovato, (e io compro tantissimo on line), sono gentilissimi, disponibili, in un periodo in cui non si trovava più la mia acqua profumata preferita, si sono premurati di informarsi subito direttamente con il produttore, e rassicurandomi che sarebbe tornata presto disponibile, e così è stato. Tutti i prodotti che ho ordinato in tutti questi anni sono stati consegnati nei tempi stabiliti e se c'è stato qualche ritardo sono stata avvisata e si sono sempre scusati. Anche se io penso che la gente dovrebbe avere un pò di pazienza e comprensione, spesso i ritardi non sono causati dal venditore, e poi si tratta comunque di prodotti per i quali si può aspettare anche qualche giorno in più, si sopravvive lo stesso! E, infine, la cosa che più amo di questo e-commerce è che ricevo sempre tantissimi campioncini omaggio, ma davvero tanti! Io, se potessi, darei anche più di 5 stelle!

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Gennaro De Paolo
1/5

Sto ancora aspettando l'ordine da me realizzato giorno 9 di marzo, mi era stato detto che non era disponibile e lo sarebbe stato a fine marzo....oggi è il 12 aprile, dopo varie emails e telefonate ancora non ho avuto nessuna risposta per la consegna. Pensavo ci fosse un po' di professionalità e serietá.

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Mara
5/5

Ho acquistato su questo sito parecchie volte. Non ho mai avuto problemi. Le frequenti offerte proposte sono molto interessanti. La scelta di prodotti è ampia. Ho sempre richiesto campioni gratuiti e li ho sempre ricevuti. Tanti campioni... A me fanno piacere. Non posso che ringraziare e consigliare di comprare su LILLA'

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Alberto Muratore
3/5

Fatto e pagato ordine il 28 aprile. Non è arrivato niente ! Impossibile contattarli, non rispondono a email e telefono. Attendo qualche giorno e poi faccio denuncia alla polizia postale. Felice di cambiare giudizio in caso di riscontro.

Pacco arrivato oggi. Ben confezionato e con diversi omaggi prova. Sono passati 24 giorni anzichè i dichiarati 3. Non sarebbe niente di grave in caso di problemi organizzativi se ci fosse adeguata informazione e comunicazione a mezzo telefono e/o email.

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Mario Sportoloni
5/5

Ho fatto acquisti da diversi anni, andato sempre bene, prodotti ottimi a prezzi buonissimi l’ unico difetto che qualche rara volta ci sono stati tempi di spedizione un pò lunghi. Nel complesso buoni venditori.

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Valentina Rotondo
1/5

Ho effettuato un ordine giorno 5 maggio. Non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti praticamente ogni giorno, ho mandato diverse mail ma non mi hanno mai risposto. Sconsiglio vivamente di acquistare da loro. Se non mi spediranno l’ordine il prima possibile mi toccherà agire per vie legali

LILLA' di Micheli Nadia - Brescia, Provincia di Brescia
Francesca Vignali
4/5

Ho fatto un ordine online e si sono dimostrati gentili e disponibili a soddisfare il cliente, risolvendo un piccolo disguido che ha rallentato l'evasione dell'ordine. Il pacco mi è arrivato con tanti campioni. Metto 4 stelle solo per un'esortazione: se si ha un'attività commerciale, specie con vendita online, rispondere al telefono è obbligatorio. E, secondo me, eviterebbe tanti spiacevoli equivoci. Grazie ancora per la vostra gentilezza.

Go up